Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sabato ho verniciato la mia vespa, nonostante tutte le precauzioni sono rimaste tracce di polvere sulla vernice.

Mi hanno consigliato con carta finissima ad acqua....... qualcuno di voi sa' consigliarmi per il dafarsi?? Un grazie anticipato. :wink:

Inviato

Grazie Tony,

intendi acqua sapone miscelati, tipo quello da piatti?Poi come pasta quella molto fina?Perche' oggi dove ho preso la vernice mi ha detto che come pasta ci sono varie grane.!?

Inviato

La più fina. (Perchè non bagnate in terra prima di verniciare?) A volte se si lascia il barattolo aperto può entrare dentro della polvere. Un vecchio sistema dei carrozzieri è quello di passare la vernice, già diluita, con una calza di nylon da donna.

Inviato

...ho messo filtro nuovo nella tazza della pistola, ho comprato due filtri lavabili, ho bagnato per terra, non so' neanch'io il perche'.Comunque pensavo peggio, il problema un po' piu' noioso e' che ho sfumato la scocca all'altezza della scritta vespa...non c'era troppa luce!!!La prima mano era uno specchio la seconda.......Ma con i vostri consigli cerchero' di risolvere in parte il problema, grazie di nuovo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...