tarcisio Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 sabato ho verniciato la mia vespa, nonostante tutte le precauzioni sono rimaste tracce di polvere sulla vernice. Mi hanno consigliato con carta finissima ad acqua....... qualcuno di voi sa' consigliarmi per il dafarsi?? Un grazie anticipato. Cita
tonysubwoofer Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 2000 acqua e sapone. poi vai di pasta abrasiva. Cita
tarcisio Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2008 Grazie Tony, intendi acqua sapone miscelati, tipo quello da piatti?Poi come pasta quella molto fina?Perche' oggi dove ho preso la vernice mi ha detto che come pasta ci sono varie grane.!? Cita
VESPAMEN Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 La più fina. (Perchè non bagnate in terra prima di verniciare?) A volte se si lascia il barattolo aperto può entrare dentro della polvere. Un vecchio sistema dei carrozzieri è quello di passare la vernice, già diluita, con una calza di nylon da donna. Cita
tonysubwoofer Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 si fina e acqua e sapone miscelati. Cmq esistono i filtri. Cita
VESPAMEN Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 ..CON LA CALZA DA DONNA PERO' ...VIENE MEGLIO! Cita
tarcisio Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2008 ...ho messo filtro nuovo nella tazza della pistola, ho comprato due filtri lavabili, ho bagnato per terra, non so' neanch'io il perche'.Comunque pensavo peggio, il problema un po' piu' noioso e' che ho sfumato la scocca all'altezza della scritta vespa...non c'era troppa luce!!!La prima mano era uno specchio la seconda.......Ma con i vostri consigli cerchero' di risolvere in parte il problema, grazie di nuovo. Cita
VESPAMEN Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Inviato 22 Novembre 2008 ...c'èra poca luce? Tarcì, la calza non la dovevi mettere in testa! Hahahahah Scherzo. Dai che la sfumata si leva. Buon lavoro! Cita
tonysubwoofer Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Inviato 22 Novembre 2008 la calza però deve essere un autoreggente! Cita
123latino Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 E VAIIII.... il regiseno il regiseno Cita
tonysubwoofer Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 io userei un perizoma per filtrare il trasparente. Cita
argo43 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 a parte che invece di FILTRARE holetto FLIRTARE )) vi ho lasicati per un pò... e guarda come vi ritrovo :-DDD Cita
tarcisio Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2008 ...si' e' vero non ho messo il filtrino e vedevo sfuocato!...dai sto' rimediando man mano che la monto i danni si diluiscono nella totalita' della porcheria!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini