Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

secondo te come si aprono le puntine? magicamente si aprono da sole?

se guardi un volano per puntine dal lato dei magneti e controlli la parte esterna del cono noterai che non è circolare ma è bombata in un lato, quella bombatura è quella che ad ogni giro apre le puntine al punto di anticipo determinato (dalla posizione dello statore)

devi ripassarti un po il funzionamento di quella parte friends ;)

Inviato
camma?cos e?

santo diavolo , wolly, se sei ignorante........... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: , ma spediscimi quel cazzo di un m1 che lo uso io e comincia a farti l' " a-b-c " motoristico partendo da un 75!!!!!!!!!!!!!!!!

Si scherza, eh........... però se vuoi darmi l'm1 lo piglio volentieri!!!!!!!!! :-)

Inviato
LASCIA STARE CHE PER SPEGARGLI COME SI METTE UN CONDENSATORE E COME SI COLLEGA LO STATORE A PUNTINE CIò MESSO 45 MINUTI!!!!!!

ah, ma allora è recidivo.........

facciamo che andiamo a bossarino, gli diamo una botta in testa, gli fottiamo la vespa e gli lasciamo in cambio uno sputer grippato!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
le ho comprate adesso cristo!!!!!

e capirai per 5 euro di puntine......... non dare retta a xx, poverino è ribambito.......... l'accensione hp insieme al suo volano è il top!!!!!!!!!!!!

ma per favore! puntine 4 ever! la 6 poli a 11.000 è ferma. le punte non si è ancora trovato il punto di fermo!

Inviato
le ho comprate adesso cristo!!!!!

e capirai per 5 euro di puntine......... non dare retta a xx, poverino è ribambito.......... l'accensione hp insieme al suo volano è il top!!!!!!!!!!!!

ma per favore! puntine 4 ever! la 6 poli a 11.000 è ferma. le punte non si è ancora trovato il punto di fermo!

se 11.000 ti sembrano pochi.............prima fammi un motore da over 11.000 e poi ne riparliamo, mio caro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

ramento che wolly vuole solo giri alti! e se con un 112 è arrivato a fare 9.500 giri, con un M ritoccato 11.000 se li beve secondo me. un M di scatola fa 10.300 giri, lui lo monta con la D&f che dà solo giri alti, vuole alzare lo scarico a 185°contro i 173 di ora, monterà un phbh 30, con 24/72. quindi secondo me il suo motorello potrebbe arrivare bene a 11.000 e poi puntine 4ever!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...