Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho una special con libretto malandato ho fatto la richiesta del duplicato ......sentite qua:

prima di tutto sono andato dai carabineri e ho verificato che la vespa che ho comprato non fosse rubata(si lo so dovevo farlo prima di comprarla......)tutto ok.

ho chiesto in motorizzazione se il librettoera abbastanza leggibile....mi hanno detto di si allora ho pagato i vaglia per l'operazione, alla consegna della documentazione , invece mi hanno fatto storie, dicevano che sul numero telaio era stata passata la penna (dal vecchio proprietario), allora ho sollevato un putiferio , alla fine ho parlato con l'addetto della motorizzazione che personalmente fa i duplicati, lui mi ha accettato la pratica senza problemi(che gli stavo simpatico????boh???)ha detto che sara pronto tra 15 gg.speriamo bene.

altro problema :io ero andato col certificato storico piaggio, ma lui mi ha detto che quello non gli serve ma serve a me .....coiè sui libretti di oggi non mettono data di immatricolazione come una volta e pertanto per dimostrare l'età del ciclomotoree serve solo il mio certificato , ma non va riportato nulla sul libretto. com'è???

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...