mik_mik87 Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Questo pomeriggio, in una viuzza vicino a casa mia, passando in vespa, cosa vedo???? una 50 special ribaltata sul marciapiede ovvimente mi sono fermato, l'ho appoggiata al muretto e l'ho controllata, sotto gli sguardi minacciosi dei vecchietti in giradino: il motore funziona (sembra anche truccata, dal rumore) e va in moto, il telaio è messo bene (abbastanza, qualche botta, ma tutto riparabile...), la ruota posteriore è a terra. Ho anche controllato il numero di telaio (V5A2T , se non sbaglio), perciò anche una bella vespa ('71, giusto???). In poche parole, MI FA GOLA!!!!!! cosa faccio?? + la porto via stanotte, senza farmi vedere?? + faccio la denuncia?? poi?? come funziona??? Cita
maurice75 Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 mmhh brutta storia... (non sei di BO se non sbaglio?) se e' comparsa solo oggi, e' solo un caso, oppure e' rubata... cosa fondamentale, ha il targhino? Presenta segni EVIDENTI di abbandono? oppure nella migliore delle ipotesi ha solamente forato!!! Per quanto riguarda la parte burocratica, rimando a GigiPiraT e al post di Tomash (gruppaggio, ferma due giorni e la sua vespa e' sparita!!!) Ola Cita
mik_mik87 Inviato 7 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2004 il targhino non ce l'ha (sono abbastanza certo che sia rubata), ma il precedente proprietario non ci teneva molto: è piena di adesivi orrendi, graffiata, con un parabrezza ORRENDO. comunque io sono di bologna (non è che mi denunci di furto??? ) !! come faccio?? ho qualche possibilità di portarmela in garage??? Cita
eleboronero Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 LE ARANCE TE PORTO IO!!!!! Cita
50celeste Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Se fossi in te non la toccherei nemmeno con la canna da pesca...SCOTTA!!! Se sei pure convinto che sia rubata, chi te lo fa fare??? Cita
mik_mik87 Inviato 7 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2004 ma non posso lasciarla.... Cita
pasquale_sa Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 allora se vai alla polizia dici che c'├â┬¿ questa vespa abbandonata sul marciapiede di fronte casa loro credo che la dovrebbero rimuovere di lì (occupazione di suolo pubblico) e se rubata la ridanno al proprietario, senn├â┬▓ la sequestrano e nn so cosa potrebbero farne. nn prendere ci├â┬▓ come oro colato, c'├â┬¿ qualcuno che sa se la mia ipotesi ├â┬¿ corretta. ad ogni modo mettere a conoscenza la police del fatto nn credo ti possa creare problemi... io ricordo che quando ero + piccolo c'era davanti al parco giochi una vespa rally180 tutta malandata, x anni nn si mosse da quel posto, mi sembra anche senza met├â targa, ma aveva ancora la sella e io mi sedevo su fantasticando di poterla portare in un futuro... poi fecero dei lavori e si portarono la vespa, presumibilmente al ferrovecchio. ho sempre avuto il rimpianto di nn aver fatto nulla x farla mia, se solo avessi avuto qualche anno in +, tu provaci... Cita
mik_mik87 Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2004 io pensavo di avvertire la municipale, ma non vado là chiedendo di rimuoverla, chiedo informazioni su come potrei fare a portarmela a casa... per fare la denuncia di ritrovamento, devo essere maggiorenne??? Cita
MarcoVarazze Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Gino ti sta rispondendo sul forum da lui moderato, ├â┬¿ meglio che la discussione continui lì. ciao. Cita
Tegolas Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Credo che se informi la polizia, dopo che hanno fatto i vari controll, se il proprieterio non si presenta entro una certa scadenza, il mezzo potrebbe restare a te..m non sono sicuro..congli oggetti di poco valore mi sembra sia così ma qnd si parla di vespe.. Cita
mik_mik87 Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2004 è quello che speravo... entro stamattina mi vado a informare alla municipale!!! poi vi dico! Cita
mik_mik87 Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2004 le novità : http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=59333#59333 ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini