Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Girovagando in internet mi sembra di capire che la sprint sia meno cara, rispetto la TS :shock:

ma è possibile?? è meglio rifinita, è 150...

Voi cosa ne pensate dei due modelli?

Grazie! :wink:

Inviato

Io li ho entrambi, la ts è sicuramente piu' rara, la sprint v. è forse una delle migliori vespe per girare, ha un'ottimo spunto, consuma poco è bella e ha un'ottima velocità max oltre a non avere alcun tipo di vibrazioni.

Ho anche i vari 160-180-200 ma la sprint v. è favolosa.

Inviato

sembarno uguali,

ma hanno le curvature anche della scocca differenti.

mentre il ts ha il bauletto anteriore e la chiappa posteriore sx fa da portaruota di scorta

lo sprint è il contrario, ruota di scorta dietro lo scudo e bauletto sulla pancia sx.

se li vedi di lato nemmeno le pance sono del tutto uguali.

le pance ts/rally nella parte + alta centrale arrivano quasi fino all'altezza del serbatoio.

i telai completamente uguali sono: sprint/gt/gl/gtr/SVeloce (fatta eccezione per il gl che ha parafango e chiappe leggermente differenti, con delle modanature in rientro)

e rally/ts.....a mio avviso i migliori.

io fortunatamente le ho entrambe......e il rally è imparagonabile!

p.s. stò sistemado anche un ts.

rally

http://www.vespaonline.it/gallery/v/galleriavolisti/paolorally/le+mie+vespe/myrellaSHORT.JPG.html

sprint

http://www.vespaonline.it/gallery/v/galleriavolisti/paolorally/le+mie+vespe/9.JPG.html

Inviato

.......tra le due ti consiglio il ts, si guida meglio (ha la stessa scocca del rally)

...mah, avendo guidato rally e sprintveloce (per anni...) non mi sono accorto di questa differenza....piuttosto - forcella /mozzi e cofani a parte - il telaio del 180ss? + così diverso da quello del ts/rally?

Inviato

io mi riferivo al telaio nudo..

credevo fosse uguale..

..in effetti sembra strano che una "riciclatrice" come la piaggio dei tempi che faceva tutto in economia di scala abbia riprogettato il telaio in tutte le sue parti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...