MUCCAdimuccaepollo Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 ECCOCI! FINALMENTE UN PO DI GENTE IN QUEL DI GENOVA! I VOLISTI SPRESENTI ERANO.... ARGENTO MUCCA SERGIOGE(AUTORE DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO) MATTEO E LA ROBERTA GIANGE DECAGROG STEGE-TO LOZIO P150X FABIONISCIUN POI SI SONO AGGIUNTI ALTRI VESPISTI! ECCO LE FOTO Cita
Toramiki Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Ciauz... ma sono foto fatte con il cellulare... vero? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2004 NO! SON IO CHE SONO UN CANE! Cita
Ospite Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Ciao genovesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Delme Cita
Decagrog Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Uhella eccomi, che dire.. è stata una bella serata, ho avuto modo di conoscere diversi Volisti e di scambiare quattro chiacchere con un bicchiere pieno in una mano e il salame nell'altra..cosa voglio di più?! Ehm prometto che la prox volta vengo in vespa! Mucca ma che trattamento hai fatto alle foto? Cita
gianGE Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Ciao a tutti, ma Vitto quanti eravamo?? Mi ha fatto molto piacere aver rivisto persone conosciute, e di aver conoscuito persone Nuove, con la N maiuscola eh? Forza ora che ci siamo bisogna continuare...eh ehh!!! Ciao a tutti e alla prox I GENOVESI VESPE SEMPRE IN MOVIMENTO Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2004 BUONA LA FOCACCIAAAA!!!!!! eh gia! focacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini