Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

secondo me è meglio affidare ad uno il compito di scegliere...e poi scusate mica questa deve essere l'unica vespata che facciamo quidi una volta andremo a scapito dei palermitani,una volta di noi della zona sud orientale e una volta per i messinesi...a voglia di vespateeeeeee :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e quindi?!

Come già detto, in qualità di siculovespista più centrale, non mi sembra opportuno pronunziarmi sulla località, per doveroso rispetto dei .......sederi callosi altrui.

Al limite il giorno prima vado a trovare Luca70, così l'indomani parto con lui e mi faccio un bel pò di km anche io :wink::lol::lol::lol::lol:

A parte gli scherzi, come richiestomi da Salvo DFTEAM, posso esprimere giudizi sui luoghi che conosco, stilando una graduatoria:

1) Piazza Armerina - posto OK, molto bello, belli i dintorni (boschi etc), carino il paese, l'area attrezzata, ottime le strade, panoramiche e guidabili con piacere.

2) Quasi a pari merito il lago di Pozzillo proposto da Waltors, secondo soltanto per i dintorni, poco meno belli di quelli di Piazza.

3) Mustigarufi, buona l'area attrezzata, panoramici i dintorni, con in più una possibilità ( da verificare) di ottenere un trattamento di favore dal custode (potrebbero autorizzarci ad utilizzare un'area non aperta sempre al pubblico ma solo previa autorizzazione :wink:8)

4) Cesarò - non lo conosco ma, per sentito dire, è un bel posto, per cui non esprimo giudizi.

Diamoci una mossa, anche perchè, se scegliamo un posto centrale, sono disponibile a cercare eventuali riferimenti ( trattorie, B & B etc), sempre in base a quello che decidiamo.

Considerate che, tra 2 lavori e famiglia, il mio tempo libero è sempre risicato, per cui preferirei lavorare con un certo anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Villa Miraglia a Cesarò. Stavo pensando di andarci questo week (ven/dom) con la zita. Ma mi sa che c'è un pò di neve adesso lì su.

Cmq scegliete una località e vediamo un pò. 1 o 2 giorni.

Preferivo qualcosa di meno distante da P.zza Armerina perchè ci piacerebbe portare le moglieri ma se non dovessimo combinare per un posto più vicino vorrà dire che verremo soli. O che ci organizzermo in qualche modo.

Se di 2 giorni credo che le moglieri vengano pure a Porto Empedocle. (non esageriamo). :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piazza Armerina, Pergusa, si sono dei bei posti, ma sarebbe bello qualcosa di diverso, immerso nella natura così da vedere bei paesaggi durante il tragitto.

L'idea di Waltors è anche bella. Non conosco il lago di pozzillo, ma già a sentire la parola lago mi sa di bello :)

Ne ho sentito parlare bene.

E' il posto più centrale, e per quelli di Palermo, è vicino all'autostrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Villa Miraglia a Cesarò. Stavo pensando di andarci questo week (ven/dom) con la zita. Ma mi sa che c'è un pò di neve adesso lì su.

Cmq scegliete una località e vediamo un pò. 1 o 2 giorni.

Preferivo qualcosa di meno distante da P.zza Armerina perchè ci piacerebbe portare le moglieri ma se non dovessimo combinare per un posto più vicino vorrà dire che verremo soli. O che ci organizzermo in qualche modo.

Se di 2 giorni credo che le moglieri vengano pure a Porto Empedocle. (non esageriamo). :mrgreen:

Esse, se ci sali fai un fischio che se c'è bel tempo esco il vespoccio per la prima volta!

La mia mogliere è una sorta di miscela, se non la porto la vespa non parte. Per questo preferivo non superare i 100km, perchè è la prima volta che testiamo le chiappe (oltre che la vespa) su lunghi tragitti.

Pozzillo fa risparmiare quei 50+50km che non sono pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...si potrebbe anche fare...però dobbiamo trovare na soluzione velocemente...mi sa che continueremo così un'altra ventina di pagine...ahah

per esperienza, superate le 10/11 pagine, il trhead si blocca e bisogna andare avanti... a tentoni.

Al limite ne riapriamo un'altro, tanto, sino ad ora

solo "chiacchiere e tabacchere di lignu" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

spiego perche concordo, perche è piu a nord....facendo un misto autostrada statale fino a s.stefano di camastra poi si scende giu. da palermo a s.stefano di camastra sn 100 chilometri stessa distanza di quando ho fatto palermo s.vito lo capo tutta in autostrada in unica tirata, in un ora e qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo alla "femminina", come si è fatto per le altre cose.

Mettiamo i luoghi e la data, e ognuno scrive quando può e che luogo preferisce, anche più preferenze.

LUOGO

- PIAZZA ARMERINA

- PERGUSA

- LAGO POZZILLO

- CESARO'

- MUSTIGARUFI

DATA

29 MARZO

5 APRILE

19 APRILE

Link al commento
Condividi su altri siti

LUOGO

- PIAZZA ARMERINA micheluzzo, peppepx

- PERGUSA micheluzzo

- LAGO POZZILLO dfteam, BOLDIenzo, essecento, peppepx

- CESARO' dfteam

- MUSTIGARUFI BOLDIenzo

DATA

29 MARZO

5 APRILE dfteam, essecento, peppepx, Vesponeforever

19 APRILE dfteam, vesponeforever

Per quanto riguarda il posto, mi rimetto alla maggioranza, per me vanno tutti bene.

C'è qualcuno che, eventualmente, ha contatti zona lago pozzillo? Per me è fuori zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piazza Armerina, Pergusa, si sono dei bei posti, ma sarebbe bello qualcosa di diverso, immerso nella natura così da vedere bei paesaggi durante il tragitto.

Cito DF Team per chiedere pareri circa la proposta che aveva fatto Killuinvespa, del mega giro Madonie - Nebrodi e ritorno.

Noi abbiamo già fatto la prima parte per andare a Barcellona P.G. SPETTACOLARE!!! Con il mio VC abbiamo intenzione di rifarlo, mi piacerebbe conoscere anche la vostra eventuale disponibilità.

Come chilometraggio sarebbe equiparabile alla Transiciliana Mare - Monti - Boschi e chi più ne ha più ne metta.

Ovviamente si tratterebbe di un'altra occasione rispetto all'incontro di cui stiamo parlando

EDIT: Forse è meglio se ne parliamo un'altra volta, per adesso concentriamoci sul raduno di aprile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...