Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Piazza Armerina, Pergusa, si sono dei bei posti, ma sarebbe bello qualcosa di diverso, immerso nella natura così da vedere bei paesaggi durante il tragitto.

Cito DF Team per chiedere pareri circa la proposta che aveva fatto Killuinvespa, del mega giro Madonie - Nebrodi e ritorno.

Noi abbiamo già fatto la prima parte per andare a Barcellona P.G. SPETTACOLARE!!! Con il mio VC abbiamo intenzione di rifarlo, mi piacerebbe conoscere anche la vostra eventuale disponibilità.

Come chilometraggio sarebbe equiparabile alla Transiciliana Mare - Monti - Boschi e chi più ne ha più ne metta.

Ovviamente si tratterebbe di un'altra occasione rispetto all'incontro di cui stiamo parlando

EDIT: Forse è meglio se ne parliamo un'altra volta, per adesso concentriamoci sul raduno di aprile :D

Presente! Con gruppo di vespisti, del paese della mia ragazza, che conoscerò sabato di certo presenti anche loro.

Sarebbe bellissimo scollinare intorno a montalbano, e provare a fare le dorsali per quanto possibile. Da patti a cesarò conosco benissimo tutte le strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

LUOGO

- PIAZZA ARMERINA micheluzzo, peppepx, gigict

- PERGUSA micheluzzo

- LAGO POZZILLO dfteam, BOLDIenzo, essecento, peppepx, gigict

- CESARO' dfteam

- MUSTIGARUFI BOLDIenzo

DATA

29 MARZO

5 APRILE dfteam, essecento, peppepx, Vesponeforever, gigict

19 APRILE dfteam, vesponeforever

Link al commento
Condividi su altri siti

LUOGO

- PIAZZA ARMERINA micheluzzo, peppepx, gigict

- PERGUSA micheluzzo

- LAGO POZZILLO dfteam, BOLDIenzo, essecento, peppepx, gigict, Freerider

- CESARO' dfteam

- MUSTIGARUFI BOLDIenzo

DATA

29 MARZO

5 APRILE dfteam, essecento, peppepx, Vesponeforever, gigict, Freerider

19 APRILE dfteam, vesponeforever, Freerider

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è inutile che votate il 19 aprile perchè se la fate in quella data vi butto una sfiga assurda. io nn ci sarò quindi spero piova..............no nevichi................invece il 5 giornata bellissima perchè io sarò libero

5 aprile

5 aprile

5aprile

5aprile

salvo cortesemente aggiungi 4 voti al 5 aprile grazie :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

LUOGO

- PIAZZA ARMERINA micheluzzo, peppepx, gigict

- PERGUSA micheluzzo

- LAGO POZZILLO dfteam, BOLDIenzo, essecento, peppepx, gigict, Freerider

- CESARO' dfteam

- MUSTIGARUFI BOLDIenzo

DATA

29 MARZO

5 APRILE dfteam, essecento, peppepx, Vesponeforever, gigict, Freerider, peppepx

19 APRILE dfteam, vesponeforever, Freerider

Link al commento
Condividi su altri siti

LUOGO

- PIAZZA ARMERINA micheluzzo, peppepx, gigict,Waltors

- PERGUSA micheluzzo

- LAGO POZZILLO dfteam, BOLDIenzo, essecento, peppepx, gigict, Freerider,Waltors

- CESARO' dfteam

- MUSTIGARUFI BOLDIenzo

DATA

29 MARZO Waltors

5 APRILE dfteam, essecento, peppepx, Vesponeforever, gigict, Freerider, peppepx, Waltors

19 APRILE dfteam, vesponeforever, Freerider

Link al commento
Condividi su altri siti

LUOGO

- PIAZZA ARMERINA micheluzzo, peppepx, gigict,Waltors

- PERGUSA micheluzzo

- LAGO POZZILLO dfteam, BOLDIenzo, essecento, peppepx, gigict, Freerider,Waltors,luca70

- CESARO' dfteam

- MUSTIGARUFI BOLDIenzo

DATA

29 MARZO Waltors

5 APRILE dfteam, essecento, peppepx, Vesponeforever, gigict, Freerider, peppepx, Waltors,luca70

19 APRILE dfteam, vesponeforever, Freerider

Link al commento
Condividi su altri siti

LUOGO

- PIAZZA ARMERINA micheluzzo, peppepx, gigict,Waltors

- PERGUSA micheluzzo

- LAGO POZZILLO dfteam, BOLDIenzo, essecento, peppepx, gigict, Freerider,Waltors,luca70,LeandroSpecial

- CESARO' dfteam

- MUSTIGARUFI BOLDIenzo

DATA

29 MARZO Waltors

5 APRILE dfteam, essecento, peppepx, Vesponeforever, gigict, Freerider, peppepx, Waltors,luca70,BOLDIenzo,LeandroSpecial

19 APRILE dfteam, vesponeforever, Freerider

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena dato un'occhiata al ViaMichelin. 150 km facendo vinedde vinedde via autostrada 220

come prima uscita dell'anno niente male

Io dovrei partire da Sant'Agata Militello. Le strade sono due, o via Cesarò o passando da Mistretta-Nicosia.

La prima strada la conosco sino a Troina, poi Google Maps segnala una scorciatoia.

La prima, anche essendo qualche chilometro più lunga, ha un tempo di percorrenza inferiore, perchè sono tutte strade principali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...