Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

luca70 ha scritto:

waltors ha scritto:

dfteam ha scritto:

Citazione:

LUOGO

- PIAZZA ARMERINA micheluzzo, peppepx, gigict,Waltors

- PERGUSA micheluzzo

- LAGO POZZILLO dfteam, BOLDIenzo, essecento, peppepx, gigict, Freerider,Waltors,luca70,LeandroSpecial

- CESARO' dfteam

- MUSTIGARUFI BOLDIenzo

DATA

29 MARZO Waltors

5 APRILE dfteam, essecento, peppepx, Vesponeforever, gigict, Freerider, peppepx, Waltors,luca70,BOLDIenzo,LeandroSpecial

19 APRILE dfteam, vesponeforever, Freerider

Basta ke nn è il 19 mi va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...

l'idea del pranzo in locali è da escludere.. poi si finisce coem l'anno scorso a nicosia, dove abbima mangiato in tavolate, e non c'è modo di conoscersi se si sta tra tavoli diversi. Invece quando abbiamo fato l'arusti e mangia, ci simao spaccati al vita, anche se eravamo un numero inferire ad ora, però eravamo tutti insieme...

quindi io sono o per il sacco, o per l'arrustuta... poi voglio dire.. un buon vinello và bene anche su di un paninello...

Link al commento
Condividi su altri siti

okok per me non ci sono problemi per quanto riguarda cibarsi...io onestamente volevo "tastare" le sasizze di quelle parti li....del tipo 5 euro l'uno compriamo sasizze pane e vinello...mentre ci organizziamo qualcuno va à comprare, altri inziano ad accendere il fuoco....insomma...si puo fare qualsiasi cosa...basta mettersi d'accordo....pero anche questa(idea) è difficile....e sempre domenica...se dovessimo farlo per il 5 di aprile...e anche domenica delle palme....rischiare non mi sembra il caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè poi se alcuni gruppi si vogliono mettere d'ok tra di loro e portano elemneti da arusturere.. non penso che si offende nessuno..

ognuno si organizza come vuole... tanto come abbiamo fatto al scorsa volta fu quasi la stesa cosa..

cmq lì di focolari mi pare che se ne sono 2 o più.. quindi se ne potrebbero cuocere più contemporaneamente..

vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah vespone stai parlando con un patito del mangiare...talmente patito che per natale ho combinato seri danni allo stomaco..cmq inizialmente avevo proposto le trattorie per evitare di essere carichi durante il viaggio ecc..insomma per comodità..però alla fine due panini di certo non sono un problema oppure le cose da arrostire le sistemiamo per benino..la salsiccia nel bauletto davanti...le alette che hanno bisogno di un pò di tempo le mettiamo nella bozza destra così cominciano a rosolarsi ahah che scena...:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...