Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora signori io mi aggiungo alla lista dopo personal invito di BOLDIenzo, ho letto la discussione e perchè nn si potrebbe far Pergusa o dintorni (con la scusa mi infilo in pista con tutto il px..:P) scherzi a parte, io sono uno che viaggia assai con la sua amata (ieri ho fatto 40'000km fatemi gli augurii) e Piazza Armerina, è un pochino distanza, perlopiù il problema sta che al ritorno si farà tardi e la cosa diventa pesante.. Perchè DOBBIAMO star tutti assieme dopo mesi, anni, che sto qui a leggere! Che dite è proprio impossibile spostare il punto un po più sopra..?

Fatemi sapere

(PS. CERCO GENTE PER FARSI CLASSICO GIRO DI SICILIA X QST ESTATE..:P)

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggete un pò più indietro qualcuno ha proposto caltanissetta.....cmq io mi sono espresso anche per pergusa anche se la zona è molto frequentata...effettivamene da palermo è troppo lontano piazza

leandro tienimi informato per il giro della sicilia io e gigi vogliamo farlo anche se stiamo valutando malta

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

peppepx, per il giro di sicilia in 25 ore te ne esci piu o meno con 50 euro (vedi benza..) e le risate sono uniche sei la mattina in un posto e la sera completamente dall'altra parte della Sicilia.. Malta ho provato per andarci ma costava troppo il biglietto del traghetto, sproporzionato al divertimento al Sicily Tour.. Cmq nn ci sono problemi!! Se vuoi puoi aggiungermi ai tuoi contatti Mesenger ti mando l'email in PM!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, vedo grande entusiasmo, grande partecipazione...ma poca ORGANIZZAZIONE!!!...ma secondo voi perchè io proponevo una 2 giorni? perchè all'insegna delle ESPERIENZE passate abbiamo notato che i giri di un giorno solo sono massacranti e poco divertenti!!...a me di fare 2,3,400 km in un giorno non mi importa, ma è così per tutti??...una 2 giorni vuol dire che puoi viaggiare quanto vuoi, sapendo che dopo dormi e il giorno dopo sei riposato...fidatevi dei vecchi ragazzi...le esperienze passate servono sempre...ricordatevi Nicosia l'anno scorso...siamo arrivati a sera cotti!!!...e tornare con lo scuro giù dai monti è anche pericoloso...poi, si va a maggioranza...

quindi:LUCA 70, P.ZZA ARMERINA 1 VOTO e vi do anche la data domenica( o sabato e domenica)5 APRILE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...