Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da quello che dici penso che i neuroni siano raddoppiati.....adesso ne hai due :lol:

Il giro che proponi, come sai, a me piace moltissimo.

Devo dire, però, che è impegnativo già per noi che partiamo dal cento.

Se poi gli altri devono venire da tutta la Sicilia, diventerebbe massacrante.

Al limite lo organizziamo noi e poi, chi vuole, si aggrega, per la parte di giro che più gli conviene.

Intanto pensiamo a questo incontro, senza mettere altra....salsiccia al fuoco.

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah mi stavo preoccupando sul serio...ahah vespone a proposito... ho letto che lì a caltanisetta ci sarà un raduno..mi sembra però più che raduno un'orgia tra motori di qualunque tipo...ahah

Forse parli della 500km in notturna di questa notte!?

Ancora non ho avuto modo di parteciparvi, ma amici che l'hanno fatto mi hanno detto che è un'esperienza unica.....a parte il freddo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sarà questa...cmq non ricordo altri elementi perchè ho visto sfuggendo sto volantino appeso in un pub...

O.T. Manifestazione da veri Bikers...

Concentramento in serata a Caltanissetta ( per la sua centralità), comunicazione della destinazione (segreta) poco prima della partenza e.....

via, nella notte, per un giro di circa 500 km.

Da provare almeno una volta, anche se con il tempo di quest'anno, la vedo dura anche se ben attrezzati.

Il prossimo anno potrebbe partecipare la Sicilia Vespista....ma ci vogliono le palle!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...