Nico...AC/DC Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Allora, chiarisco subito che di M ne ho provato solo uno, a valvola e di un mio amico, prima e seconda. Quindi impressioni non ne voglio dare. Ora, ho già assemblato due parmakit al carter entrambi in corsa 53; il parmakit è quel cilindro che ti da quel qualcosa che non t'aspetti. Oh, lo hai guardato bene eh, eppure con quei travasini ti da un tiro che ti sembra non suo, eh eh. Comunque sia, non ha fasi alte, si presta all'uso quotidiano, sotto sforzo per km e km in due non m'ha mai lasciato lì! E io di km al giorno, sia con l'adeguata calma che a manetta ne faccio parecchi e quasi sempre in due. E' da tener conto che il mio era anche in corsa 53 certo, ma il tutto è sempre stato in una configurazione turistica: 130 Parmakit al carter Albero piaggio in c53 anticipato volano da fottuti 3 kg dell'et3 27/69 DD con parastrappi frizione 3 dischi con molla polini (che m'ha salutato dopo poco) inizialmente 19/19 SHBC poi 24 PHBL (ora sulla specialllllll) Tutto qui...eppure mattarello...è di una goduria che manco t'aspetti. Da correggere...mmm...qualche solita pulitina all'interno dei condotti et scarico dove potrebbe esserci qualche grano, nulla di più. Solita bella raccordata ai carter e nulla più. Provalo plug and play, poi dacci sotto col dremel se vuoi lavorarlo...ma prima, provalo così com'è, ti stupisci. Nico Cita
xx75ccy Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 ok grazie niko, il progetto oramai è saltato per ora. cazzo se mi piacerebbe prendere il parmakit! grazie per la disponibilità niko! ciao ciao Cita
Nico...AC/DC Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Di nulla, se hai bisogno di informazioni son qui. Nico Cita
ciuchino88 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 buona sera raga,scusate l intromissione ma la discussione mi interessa molto,vorrei sapere da chi ha prova ovviamente,la differenza cn un classico polini 130 e un parmakit si sente davvero di molto?grazieee e scusate x l ot! Cita
Nico...AC/DC Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 buona sera raga,scusate l intromissione ma la discussione mi interessa molto,vorrei sapere da chi ha prova ovviamente,la differenza cn un classico polini 130 e un parmakit si sente davvero di molto?grazieee e scusate x l ot! Bella. Allora, io prima di acquistare il mio primo parmakit andavo avanti solo a polini con cui c'ho macinato una certa valangata di km senza mai problemi (elaborazione da viaggio "standard" se così la si può chiamare). Dopo aver montato il parmakit...mi son meravigliato...e non poco. Ha più coppia un pò su tutto il regime d'utilizzo (anche se sembra strano a vedersi, con quei travasini), in alto con la 27/69, 24PHBL e albero anticipato e in c53 sembrava ne chiamasse ancora ! Ora, ne ho assemblati due di blocchi con parmakit al carter (è in alluminio) entrambi in corsa 53 (mi sono affezionato a tutta quella coppia ormai ) e ti posso dire che anche strapazzandolo quel cilindro non mi ha ancora lasciato a piedi e di soddisfazioni me ne ha date e me ne sta dando tante. Rispetto ad un polini, da come la vedo io avendo provato entrambi, come ti ho detto prima ha più coppia su tutto l'arco e con un adeguata configurazione ti diverti che è una meraviglia. Se poi ti vuoi sbizzarrire un pò col dremel di sicuro male non fai (entro certi limiti come sempre). L'unico lavoro che ho fatto è stata la raccordatura ai carter, tolto qualche bava nei condotti e sullo scarico e appunto una leggera allargata allo scarico, nient'altro. Se vuoi qualche informazione in più fammi sapere, son qui nel caso Nico Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini