Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite VINC├â┬®

allora volevo procedere in questo modo: gruppo termico 177 polini,carburatore si 24-24 volano allegerito,frizione 4 dischi con molla rinforzata,il tutto su di un T.S.125,che ne dite,la sento la differenza dal 125 originale?,accetto consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s.per montare il carb.24 devo modificare i carter?? :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

per il momento,ho il volano originale,2,6kg ma conto o di allegerirlo,o di sostituirlo co uno compatibile, di peso minore.ZCASE,spiegami bene,la valvola da raccordare sarebbe quel foro sul carter?├â┬¿ un lavoro che posso fare da solo?per la primaria del 200 devo aprire il motore?????? temo sempre un po a fare questo tipo di interventi,!!!!!!!!!!!, da come si sar├â capito non ho moltissima esperienza pratica al riguardo,quindi se mi aiutate passo passo ,io mi cimento,o mi accontenter├â┬▓ di piccole modifiche(sostituzione gt+piccole manovre di carburazione).cmq Vi ringrazio,e aspetto sempre tanti consigli!!!!!!! ciaoVINC├â┬® :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati ti conviene aprire il motore....

io avevo montato solo cilindro pinasco 177 e carb 24 e non va niente (per andare va ma a me non basta)... quando ho messo i rapporti dritti ha cominciato a ragionare con un allungo spaventoso

poi l'idea sarrebbe anche anticipare l'albero e raccordare travasi poi la differenza la senti eccome...

puoi fare anche solo cilindro e carb... farai i 105-110 con un belo po' di ripresa di piu, ma se vuoi avere qualcosa di meglio e se hai tempo ti conviene fare come detto su... ciao dado

banjolets@msn.com

Link al commento
Condividi su altri siti