Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora ieri sera nel bar, sembrava la riunione dei carrozzieri.

Andando al dunque....

ANTICIPO CHE ....io le mie vespe, non le vernicio se NON LE PORTO A FERRO!!!

nelle ultime due ho fatto un esperimento..

una gli ho dato l'epossidico e ad un altra ho dato primer, non epossidico.

Anticipo che non si sono crepate,(toccandomi sotto) NEssuna delle due!!

Parlando con i GURU della pistola ( i miei amici carrozzieri),

un po dicevano che e meglio l'epossidico,

altri dicevano il primer NON epossidico, perche affermavano che l'epossidico e TROOPPO rigido e a lungo andare ...SI CREPA!!!

Logicamente sopra poi andra il fondo, stucco (POCHISSIMO!!!) e via dicendo...

Voi cosa ne pensate????

Chiedo questo perche ne ho in cantiere ... 3 da fare!!!! e non vorrei che poi... a lungo termine...mi uscissero delle ..BRUTTE SORPRESE!!!

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO :wink:

M944

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

primer epossidico forever, premetto che mica ci devi mettere un spessore di un cm!

gli devi dare una velata dopo la sabbiatura e poi una compatta dopo lo stuccaggio.

NN si crepa perche lo spessore è misero, per creparsi prima si crepa il fondo e poi eventualmente l'epossidico.

Inviato

rispondo a m9... a mio modesto parere,anche da insegnamenti ricevuti nella mia vita, l'epossidico è la miglior cosa.... è quoto quello che dice Tony...non devi darci 3 mani ad incrocio pesanti,basta una mano leggera....

rispondo a Gorby.....che io sapessi la Piaggio non usava un vero e proprio strato di fondo epossidico come usiamo noi ora,ma solo l'antiruggine che faceva da tutto sia da epossidico chhe da fondo per attaccare la vernice.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...