Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao volevo sapere chi di noi viene a Viverone e dove e a che ora ci diamo il gancio per partire!!

Alle 7 alla GranMadre potrebbe andare bene?

Sennò aspetto "alternative" (preferirei dai 23 ai 26 anni)

Ciau

@VF@

Inviato

Theo stai attento xkè domani sera, visto che hai compiuto gli anni, ti tiriamo le ......candeline!!! eheheheheheheh

Speriamo non piova!!

Ciao Marco.

"corri fiero vivi libero"

Inviato

SENTITE, IO PROPONGO DI TROVARCI DOVE CI SIAMO TROVATI IO E PLIPLA PER ANDARE A MILANO E CIOE' IN STRADA SETTIMO ALL'INCROCIO DOVE INIZIA LA DIRETTISSIMA PER CHIVASSO.

CIO' PERCHE' QUELLO E' UN PUNTO OBBLIGATO MENTRE LA GRAN MADRE POTREBBE ESSERE SCOMODA PER QUALCUNO*.

SE PUO' ANDARE BENE DATE CONFERMA QUA.

ADESSO FARO' UN GIRO DI TELEFONATE PER SENTIRE GLI ORFANI DI Kb.

* QUALCUNO= IO, (Altrimenti perchè scrivere?)

Inviato

Mah, 19:00 o 19.30?

Ad arrivare ci vuole circa un ora e alle 20:00 credo non ci sia ancora nessuno............

Forse arrivare alle 20:30 è meglio, cmq per me un'ora vale l'altra.........

Inviato

Ma dai partite il prima possibile che io arriverei a Viverone per le 19:30/20:00...poi alle 21:00 devo scappare che assolutamente urge mia presenza a Milano per le 22:00!!!

dai dai dai ANTICIPATE un pò l'orariuo di ritrovo.......se no che AperitiVOL è?

Inviato

Bene, allora alle 19:00 alla partenza della direttissima (o SS "superstrada") così alle 20:00 siamo la e abbiamo pi├â┬╣ tempo per picchiare l'intruso.......... anzi ... gli intrusi!!!!!!

Chi c'è c'è e chi non c'è se la fa da solo............... (e questo è riferito soprattutto a me) (.......... cazzo di problemi di lavoro......), vorrà dire che se tarderò Vi toccherà picchiare Dado e Luzzo anche per me.................

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...