VespaFelice Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Ciao volevo sapere chi di noi viene a Viverone e dove e a che ora ci diamo il gancio per partire!! Alle 7 alla GranMadre potrebbe andare bene? Sennò aspetto "alternative" (preferirei dai 23 ai 26 anni) Ciau @VF@ Cita
ghost Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Ti faccio sapere appena Dart Duck si fà vivo. Ciao Marco. "corri fiero vivi libero" Cita
Luzzo Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 ahahah, preferisci dai 23 ai 26 anni e ti ha risposto quella cariatide di Ghost! ahahahah la gran madre mi riesce difficile, ma ci vedremo là ! a domani Cita
Dart Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 ............. E TU CHE CAZZO CENTRI COI TORINESI, CHE HAI GIA' ANCHE TOLTO TORINO DALLLA LOCALITA'? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH!!!!!!!!!!! Cita
ghost Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Dart IGNORALO!!!!! ahahahaahah Ciao Marco. "corri fiero vivi libero" Cita
Impots Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Vi aspettiamo a spillatori spalancati....ah ah ah !!! Theo Cita
ghost Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Theo stai attento xkè domani sera, visto che hai compiuto gli anni, ti tiriamo le ......candeline!!! eheheheheheheh Speriamo non piova!! Ciao Marco. "corri fiero vivi libero" Cita
Plipla Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 ciao boh...per me va bene la Gran Madre alle 19. Cita
Dart Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 SENTITE, IO PROPONGO DI TROVARCI DOVE CI SIAMO TROVATI IO E PLIPLA PER ANDARE A MILANO E CIOE' IN STRADA SETTIMO ALL'INCROCIO DOVE INIZIA LA DIRETTISSIMA PER CHIVASSO. CIO' PERCHE' QUELLO E' UN PUNTO OBBLIGATO MENTRE LA GRAN MADRE POTREBBE ESSERE SCOMODA PER QUALCUNO*. SE PUO' ANDARE BENE DATE CONFERMA QUA. ADESSO FARO' UN GIRO DI TELEFONATE PER SENTIRE GLI ORFANI DI Kb. * QUALCUNO= IO, (Altrimenti perchè scrivere?) Cita
ghost Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Per me è ok in strada Settimo, Marco fammi sapere l'ora ... Ciao Marco. "corri fiero vivi libero" Cita
Dart Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Mah, 19:00 o 19.30? Ad arrivare ci vuole circa un ora e alle 20:00 credo non ci sia ancora nessuno............ Forse arrivare alle 20:30 è meglio, cmq per me un'ora vale l'altra......... Cita
Ospite Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 dici il bivio prima di pescarito? rosco Cita
Dado Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Ma dai partite il prima possibile che io arriverei a Viverone per le 19:30/20:00...poi alle 21:00 devo scappare che assolutamente urge mia presenza a Milano per le 22:00!!! dai dai dai ANTICIPATE un pò l'orariuo di ritrovo.......se no che AperitiVOL è? Cita
Dart Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Ehi, ma chi è sto intruso???????????????????? Lo conoscete?????????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Dado Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Edddaiiiiii...ore 20:00 là ? Sempre ammesso che venga a trovarVi cari sconosciuti!!! Cita
Plipla Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 ok alle 19 all'ingresso superstrada per settimo Cita
VespaFelice Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Confermo anch'io alle 19 in strada settimo alla super!! (Minchia la Super!!)(..perdonatemi il gergo, però ci sta bene!!!) Dovrei essere anche con uno/due nuovi!! A domani!! Ciao @VF@ Cita
Dart Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 Bene, allora alle 19:00 alla partenza della direttissima (o SS "superstrada") così alle 20:00 siamo la e abbiamo pi├â┬╣ tempo per picchiare l'intruso.......... anzi ... gli intrusi!!!!!! Chi c'├â┬¿ c'├â┬¿ e chi non c'├â┬¿ se la fa da solo............... (e questo ├â┬¿ riferito soprattutto a me) (.......... cazzo di problemi di lavoro......), vorr├â dire che se tarder├â┬▓ Vi toccher├â picchiare Dado e Luzzo anche per me................. Cita
ghost Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 ok 19 - 19,15 max partenza all'imbocco superstrada x Chivasso, così magari per strada ci scappa un caffettino.... Ciao a stasera Marco. "corri fiero vivi libero" Cita
ghost Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 ok 19 - 19,15 max partenza all'imbocco superstrada x Chivasso, così magari per strada ci scappa un caffettino.... Ciao a stasera Marco. "corri fiero vivi libero" Cita
Dart Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 Marco, sei ripetitivo....................... Cita
ghost Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 Dart.....PPRRRRRRRRRTTTTTT !!!!!!! Cita
Plipla Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 dado scusa, non per farmi i c....i tuoi ma cosa devi fare a milano alle 22? l'unica scusa e quella ovvia...un bel "match" sotto le lenzuola (con una, ovviamente....) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini