Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sta per entrarmi in casa una T5 elestart con miscelatore automatico, rossa, buonissimo stato e con documenti in regola.

solo la carrozzeria è un po' da rivedere ma non ha ruggine o cose varie...solo le solite botte da scuola guida...era di un'agenzia ehehe

visto che mi sono documentato abbastanza sul modello so che ci sono state 3 versioni di T5:

-)base (senza avviamento elettrico e miscelatore)

-)con miscelatore

-)con avviamento elettrico e miscelatore

ora da quel che mi risulta dovrebbe esserci anche la T5 con elestart ma senza miscelatore...è una leggenda o è realmente esistita?

mi farebbe piacere sapere l'omologazione del mezzo che hanno quelle degli altri amici qua nel forum per vedere se c'è differenza di omologazione fra la elestart con miscelatore o quella con solo il miscelatore.

la mia è omologata a libretto come OM51757EST01 mentre "est01" non dovrebbe esserci su quelle dotate solo di miscelatore... la base invece solo OM51757

giusto???

passiamo ad altro....

come colore la mia è rossa...sapete il codice?

in che altre colorazioni fu prodotta?

ora lo so che a tanti non piace come modello il t5 però secondo me è molto affascinante e particolare...ne ho avute altre 2 in passato e sono rimasto molto contento soprattutto delle prestazioni!

a presto

NOGARD

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

allora: la elestart è solo col mix..

la elestart la riconosci al volo ha il num di telaio che parte con 30 a differenza delle T5 normali..

L'omologazione non so.. stasera controllo sulla mia..

Per le colorazioni credo siano le stesse della versione normale..

cmq io per le elestart le ho viste tutte rosse e un paio bianche..

Inviato

Per quanto riguarda l'omologazione io non ti dico nulla in quanto la mia è il modello base, mentre per quanto riguarda i colori ti allego direttamente la pagina di Vespatecnica.

Inviato
Per quanto riguarda l'omologazione io non ti dico nulla in quanto la mia è il modello base, mentre per quanto riguarda i colori ti allego direttamente la pagina di Vespatecnica.

potresti mandarmi questa pagina alla mail ander_ste@yahoo.it che qua non ci leggo niente è piccina ehehe grazie!!

x midelt: il mio blocco è T5..ho controllato ...comunque confermo ne avevo trovate altre di scuola guida con motori px.

x uno: ecco vedi la tua è elestart come la mia ma ha la "L" in più nell'omologa...quella "L" in teoria dovrebbe essere quella che indica la presenza del miscelatore. però se le T5 elestart hanno tutte il Mix non capisco tale differenza....sul tuo libretto c'è scritto da qualche parte espressamente che ha il miscelatore? comunque il mio numero di telaio a libretto (e a telaio ovviamente) parte con 30 a differenza della versione base

Inviato

potresti mandarmi questa pagina alla mail ander_ste@yahoo.it che qua non ci leggo niente è piccina ehehe grazie!!

Ti ho ingrandito direttamente la parte della pagina con i codici colori così resta anche a disposizione di chiunque fosse interessato. :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...