arny Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Tutto può succedere, però quando sostituivano un telaio, venivano impressi simboli tipici della Motorizzazione civile di competenza. Pertanto non leggevi più il prefisso, ma un numero progressivo con all'inizio ed alla fine i simboli della M.C.T.C. di competenza, che fungevano da stella. E solitamente, la ripunzonatura veniva fatta da qualche altra parte... Cita
mi8246 Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Salve a tutti sono il diretto interessato "il noto commerciante di reggello". Riguardo alle nervature su modello V14T nell'anno 1950 vi posso garantire che ci sono ancora perche' ho molti amici anche facenti parte del registro storico vespa (senza fare nomi) e collezionisti che possiedono vespe v14t conservate con nervature l'anno di immatricolazione conta poco perche' ricordiamoci che il PRA e' nato alla meta' degli anni 50 e una vespa alla motorizzazione poteva essere immatricolata tardivamente anche dopo 2 anni dalla costruzione. Riguardo alla vespa io dopo 10 gg che l'avevo acquistata l'ho venduta tutte le copie che trovate su interet di inserzioni a prezzi stracciati come la bacchetta in questione sono una truffa!! per maggiori informazioni e per non incappare in truffe chiamatemi pure Michele 320 4421882 saluti a tutti!!! Cita
collet Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 la data di immatricolazione, se la cosa non fosse chiaro, non è oggetto di tale discussione. il problema è che la sigla di telaio NON può essere V14 se è convinto del contrario, credo basti postare una foto di una v14 conservata saluti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini