Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tutto può succedere, però quando sostituivano un telaio, venivano impressi simboli tipici della Motorizzazione civile di competenza.

Pertanto non leggevi più il prefisso, ma un numero progressivo con all'inizio ed alla fine i simboli della M.C.T.C. di competenza, che fungevano da stella.

E solitamente, la ripunzonatura veniva fatta da qualche altra parte...

• 2 mesi dopo...

Inviato

Salve a tutti sono il diretto interessato "il noto commerciante di reggello".

Riguardo alle nervature su modello V14T nell'anno 1950 vi posso garantire che ci sono ancora perche' ho molti amici anche facenti parte del registro storico vespa (senza fare nomi) e collezionisti che possiedono vespe v14t conservate con nervature l'anno di immatricolazione conta poco perche' ricordiamoci che il PRA e' nato alla meta' degli anni 50 e una vespa alla motorizzazione poteva essere immatricolata tardivamente anche dopo 2 anni dalla costruzione.

Riguardo alla vespa io dopo 10 gg che l'avevo acquistata l'ho venduta tutte le copie che trovate su interet di inserzioni a prezzi stracciati come la bacchetta in questione sono una truffa!!

per maggiori informazioni e per non incappare in truffe chiamatemi pure Michele 320 4421882

saluti a tutti!!!

Inviato

la data di immatricolazione, se la cosa non fosse chiaro, non è oggetto di tale discussione.

il problema è che la sigla di telaio NON può essere V14

se è convinto del contrario, credo basti postare una foto di una v14 conservata

saluti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...