Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' da un po' di tempo che ho notato che la Vespa al minimo mi muore , controllata la carburazione e sta' apposto , ho cambiato candela e prima di montarla ho notato che dando dei colpi leggeri sul pedale della messa in moto non fa' la scintilla , se do' un colpo secco va' bene , fa' la scintilla , allora ho capito che a bassi giri non da' carrente o ne da' poca , invece ad alti giri va' bene , come risolvere questo problema ???? :-(

Inviato

che significa la carburazione sta appposto? su cosa ti basi per dire cosi?

se hai le puntine rifai puntine e condensatore o limitati a controllare con uno spessimetro la distranza delle puntine

Inviato
E' da un po' di tempo che ho notato che la Vespa al minimo mi muore , controllata la carburazione e sta' apposto , ho cambiato candela e prima di montarla ho notato che dando dei colpi leggeri sul pedale della messa in moto non fa' la scintilla , se do' un colpo secco va' bene , fa' la scintilla , allora ho capito che a bassi giri non da' carrente o ne da' poca , invece ad alti giri va' bene , come risolvere questo problema ???? :-(

è nomale che sia cosi'

Inviato

per farvi capire meglio il mio problema , cioe' ai bassi giri la candela da piu' poca luce di quando dovrebbe .... P.S. non ho le punte ma uno statore 4 poli della PK ( ho fatto la modifica a 12V )

Inviato

invece credo che sia la corrente , ieri sera con la candela smontata non dava corrente , toccando i tre fili ( Bianco , Roso e Verde ) la corrente c'era .... credo che sia un problema di contatti ....

Inviato

ma sinceramente seba la mia 4 poli con tutti i problemi che ha questo è proprio uno di quelli che NON ha....parte veramente per un capello caduto sulla pedivella... difatti molte volte almattino la vado a prendere per andare a scuola che è già accesa al minimo in garages :lol:

Inviato
:lol:

attento ai fiocchi di neve!!! potrebbero accenderla in cortile!!!

altrimenti potresti farti fare una molla di ritorno rinforzata DRT

:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

hahaha grandi...

e io che ho la 6 poli mi trovo la vespa accesa in garage con il caffè caldo sulla sella... :P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...