Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,sono in possesso di una vespina 50 sportellino piccolo con il suo libretto originale del 1 12 1966 ma è possibile?ma la primaserie non è terminata nel 65? :?:?:?:?

Inviato

io la penso (suppongo) così:

il libretto porta la data di immatricolazione, non quella di produzione, per l'anno di produzione si devono fare 2 conti con il numero di telaio

la Piaggio comunque in queste cose ci ha sempre stupito

Inviato

Dal telaio n.92877 lo sportellino di accesso al motore assume maggiori dimensioni, ed il modello si chiama 50N "unificato".

Se è prima del numero qui sopra è sicuramente un prima serie, ma in effetti secondo i dati dovrebbe essere un 65. In effetti probabilmente è rimasta invenduta per un annetto, è molto probabile

Inviato

:shock: il libretto non è stato rifatto è originale e il telaio ha lo sportellino piccolo.il motore non c'era!!!ne sto cercando uno.ma la cosa si fa strana.....il numero di telaio che vi ho scritto è corretto. :shock::shock::shock:

Inviato

A sto punto non saprei cosa dirti

Si il libr. è ok originale, i numeri non ripunzonati

....... e il telaio è cmq una prima serie : sportellino/serbatoio/scatolotto portaoggetti

prova a richiedere il certrificato d'origine alla piaggio

ma ..... vedrai che risulta una 50L 1966

ma lo sportellino piccoLo cambia come ha già detto Boncy dal n. 92877

BOH ??? MISTERI DI PONTEDERA ????

Come si riscontra facendo più ricerche sui vari siti :

dai vari siti

Questi i dati matricolari dei 50ini

50N (nuova ÔÇ£cortaÔÇØ) anni 63/65 dal n. 1001 al 92877

50N (unificata) anni 65/67 dal n. 92877 al 190977

50N (allungata) anni 67/71 dal n. 200001 al 283299

50L anni 66/67 dal n. 500001 al 530931

(anno 66 da 500001 a 502872)

50L (allungata) anni 67/69 dal n. 540001 al 630615

50R anni 69/83 dal n. 700001 al 938761

Inviato

ma buli....ma dai....

ok che la cifra di vendita la fa il venditore......

ma pensare di vendere quella vespa a 1500 euro su subito.it, su.......

in quella situazione, tra l'altro......(sia burocratica che il resto.....)

se siamo noi appassionati i primi a fare i mercanti....

vabbè....

Inviato

oh caxxo vedo ora ...

se questi sono i prezzi .... la mia del 64 (prima serie - in tutto - tutto original sia di carrozz che di motore e componentistiche)

iscritta fmi

a quanto lla vendo ??? 3500/4000 .....:-) .:-) .... se interessa a qualcuno .......

Inviato

ma quell'enorme pezza sulla pedana è compresa nei 1500euro o si paga a parte??!! :lol::lol:

poi ogni tanto vengon fuori quei post "eh ma quanto costano ste vespe.. eh ma son tutti fuori di testa.." , quando in realtà con le vespe ci si può pure guadagnare qualche soldino(e non è mica reato!), son queste esagerazioni che rovinano il mercato, e guardacaso a volte sono vespe degli stessi utenti che fanno i buonisti sul sito accusando chi specula.. ah, dimenticavo, questa telaio è orrendo :wink:

Inviato

gia' avete perfettamente ragione ma la vespain questione non mi appartiene purtroppo perchè se fosse stato cosi' ci avrei gia' fatto un pensierino e non l'avrei venduta.la vespa è su subito .it e ho messo il prezzo che mi hanno detto.è purtroppo è un commercio che in questo periodo funziona bene direi ma non sono mai stato commerciante di vespe e per me rimane una passione.ciao!

Inviato

buli è comunque un punto a tuo sfavore......

se mi chiedono una cosa del genere, io gli dico che se la facciano da soli o se la mettano dove sanno loro.

Se è vero quello che dici..... Tu ci stai rimettendo la faccia

Inviato
ciao a tutti,sono in possesso di una vespina 50 sportellino piccolo con il suo libretto originale del 1 12 1966 ma è possibile?ma la primaserie non è terminata nel 65? :?:?:?:?

sembrava che fosse proprio tua la vespina... :shock:

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...