catta87 Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 si, siamo già circa alla metà della richiesta iniziale.... ma io non la pagherei nemmeno 300, sinceramente........... Cita
nico151 Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 300 euro perchè ho visto che su subito c'è il motore ... Cita
sartana1969 Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 mah sta morale......ognuno vende al prezzo che ritiene opportuno e remunerativo. Non ti interessa? Non la compri! Cita
boncy Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 si però non vieni qui a spacciare il pezzo unico al mondo come aveva esordito. Tutto per alzare un prezzo che già di suo era stratosferico Cita
catta87 Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 sta morale?!? ma l'hai letto il post?!? mah...... Cita
sartana1969 Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 sta morale?!?ma l'hai letto il post?!? mah...... certo che l'ho letto: ora dimmi una cosa - se tu hai un prima serie e vuoi prendere il suo contakm....li vale 200 euro? LA cuffia in ferro li vale 150 euro Lui...oh ci prova (lui direttamente o lui quale ambiasciatore): come in tutte le cose ci provi - se a uno sta bene la prende altrimenti no. E' OVVIO che chi lo segue e sa le quotazioni, in base a quello che tu hai detto, SA come opera e gli spara dei gran ribassi ma nulla vieta di sparare alto - vale così in tutti i settori. E' altrettando ovvio che pezzi ricercati e di cui non c'è tanta disponibilità costino. Morale: se la vendita è speculativa fa bene a sparare alto - l'occhio dell'appassionato la vede chiaramente come un'inchiappettata. Cita
catta87 Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 anch'io posso vendere la dentiera di mia nonna a un milone di euro.... peccato xò che non vado prima in un sito di appassionati odontotecnci a sputtanarmi, a far finta che la dentiera in realtà sia della sorella di napoleone la quale, in realtà, aveva la stessa conformazione gengivale di mia nonna, ma che al momento la dentiera non ce l'ho mica io, ma lascio intendere che io la voglia forse acquistare questa benedetta dentiera.... sennò la figura che faccio se vengo sgamato è una figura pessima... claro?!? qui nessuno fà della morale sui prezzi (è universalmente noto che il prezzo lo faccia il venditore....) ma sul comportamento che c'è stato attorno... poichè non credo che a nessuno faccia piacere essere preso in giro..... Cita
alfred Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 citazione : "qui nessuno fà della morale sui prezzi (è universalmente noto che il prezzo lo faccia il venditore....) ma sul comportamento che c'è stato attorno...poichè non credo che a nessuno faccia piacere essere preso in giro....." straquoto bastava dire voglio vender questa vespa ma ho un dubbio sul modello ecc ecc poi che la venda a 1500 850 o 100000000 chissenefrega uno interessato valuta, s'informa e decide ma essere presi pel culo no !!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini