Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
sta morale?!?

ma l'hai letto il post?!?

mah......

certo che l'ho letto: ora dimmi una cosa - se tu hai un prima serie e vuoi prendere il suo contakm....li vale 200 euro? LA cuffia in ferro li vale 150 euro

Lui...oh ci prova (lui direttamente o lui quale ambiasciatore): come in tutte le cose ci provi - se a uno sta bene la prende altrimenti no.

E' OVVIO che chi lo segue e sa le quotazioni, in base a quello che tu hai detto, SA come opera e gli spara dei gran ribassi ma nulla vieta di sparare alto - vale così in tutti i settori.

E' altrettando ovvio che pezzi ricercati e di cui non c'è tanta disponibilità costino.

Morale: se la vendita è speculativa fa bene a sparare alto - l'occhio dell'appassionato la vede chiaramente come un'inchiappettata.

Inviato

anch'io posso vendere la dentiera di mia nonna a un milone di euro....

peccato xò che non vado prima in un sito di appassionati odontotecnci a sputtanarmi, a far finta che la dentiera in realtà sia della sorella di napoleone la quale, in realtà, aveva la stessa conformazione gengivale di mia nonna, ma che al momento la dentiera non ce l'ho mica io, ma lascio intendere che io la voglia forse acquistare questa benedetta dentiera....

sennò la figura che faccio se vengo sgamato è una figura pessima...

claro?!?

qui nessuno fà della morale sui prezzi (è universalmente noto che il prezzo lo faccia il venditore....) ma sul comportamento che c'è stato attorno...

poichè non credo che a nessuno faccia piacere essere preso in giro.....

Inviato

citazione :

"qui nessuno fà della morale sui prezzi (è universalmente noto che il prezzo lo faccia il venditore....) ma sul comportamento che c'è stato attorno...poichè non credo che a nessuno faccia piacere essere preso in giro....."

straquoto

bastava dire voglio vender questa vespa ma ho un dubbio sul modello ecc ecc

poi che la venda a 1500 850 o 100000000

chissenefrega uno interessato valuta, s'informa e decide

ma essere presi pel culo no !!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...