Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
si, penso sia il meglio, ma luca da dove passa?

lo sai come la penso sulla provinciale fino a Taormina!!!!

credo che mi sparo un autostrada fino a fiumefreddo o giarre e poi salgo su a bronte, credo che con me ci saranno quasi sicuramente i reggini...sempre se sono in vespa!!! se no me la faccio in macchina fino a beccare Waltors e poi salgo con lui, o dietro a uno dei 2 Franceschi calabri...insomma vedrò... :roll:

Inviato

In realtà si sta convertendo all'originalità e non crede che le sue vespe possano fare più di 50km andata e ritorno.

Pensa, sta tornando al padellino e gt originale, fasce bicolore e...senti senti... domenica andrà al mini raid messinese duomo-chiesa montalto! 3km di raid tra le strade messinesi, con aperitivo finale al bar!

Lo stiamo perdendo...lo stiamo perdendo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
già perso è di suo :twisted:

vorrà dire che stavolta non mi limiterò a passarlo nelle curve,ma anche in rettilineo :D

:lol: sogna,sogna...mi sa che c'avete una fissazione per "passare"voi della tua tribù...e poi vi svegliate il lunedì mattina(in questo caso il giovedì)e siete sempre...DIETRO!!!! :twisted:

ecco perchè forse non ce la faccio(forse) :wink:

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-70495-postdays-0-postorder-asc-start-0.htm

Inviato

ho appena finito di leggere il topic del tuo "restauro".....

minchia di soddi :shock:

e poverino Paolo che ti deve sopportare :mrgreen:

sta venendo un gran bel lavoro complimenti!

certo, peccato che per farla andare forte dovrai farla portare a Waltors :twisted:

Inviato
ho appena finito di leggere il topic del tuo "restauro".....

minchia di soddi :shock:

e poverino Paolo che ti deve sopportare :mrgreen:

sta venendo un gran bel lavoro complimenti!

certo, peccato che per farla andare forte dovrai farla portare a Waltors :twisted:

he ma, uffi qui non c'è la faccina con il tipo col polliccione che fà N┬░1!!!... mannaggia..

povero paolo!?!? a chi credi che chiamam qunado paolo( sempre) non gli prende il cell!??!?

cmq lui ormai ha il piccolo luchino ( tommy, speriamo che prende dalla madre!!!) a cui deve badare.. nn può permettersi di correre.. un motore sprecato!!!!

Luca.. io per quel giorno mi monto la tua exsella-- quindi o ti carico nel portapacchi posteriore.. o mi sà che da me posto non c'è nè...

Inviato

crediamo o di passare da raddusa oppure,visto che la strada non è bellissima allungare un pò di più passando per aidone...sicuramente la seconda opzione è la migliore sia come strada che come tempo...

Inviato

finalmente riesco a ricollegarmi ... è mezza giornata che non mi faceva accedere a VOL.

Allora che si fa il 5 aprile al LArGO di POZZALLO? :)

Inviato
noi di palermo si fa' un gruppetto o si ci vede direttamente li?

io non so se vengo ... organizzati con gli altri, però tra Palermo e Castelbuono mi sembra un pò difficile una partenza congiunta, è più facile che ci si ricongiunga a viaggio inoltrato. A te conviene salire da Geraci e farti la dorsale sino a riprendere la 121 lato orientale, non so dove, credo in zona del nisseno o addirittura dell'ennese, da Palermo si arriverà dalla 121 e quindi dal lato occidentale.

Probabilmente prima della zona di Leonforte o giù di lì non sarà facile per te ricongiungerti ai palermitani.

Inviato

kl01 se dovessi partire con noi, sicuramente tu conosci le strade allora indichi tu la strada migliore che forse sarà quella interna da quanto ho capito. perche se cosi non fosse io vorrei fare una strada più semplice....ovvero percorrere tutta la 113 e poi scendere per la 117.....

Inviato

c'ero andato a mente e ci ho preso ... la SS117 conviene a chi va dalle Madonie, e si ricongiunge alla SS121 proprio fuori Leonforte.

Il lago di Pozzillo è tra Agira e Regalbuto, sulla SS121; quindi la strada più breve per chi va da Palermo è la SS121, la prendi a Villabate e te la tieni sino al Lago di Pozzillo.

La strada che dici tu, la SS113 e poi SS117 è più lunga, ha molte più salite da fare, probabilmente sarà più bella e varia, ma già la distanza è tanta e fare strada in più ...

Kl01 ha un satellitare in testa ... :shock: , tra le curve è un drago , sarà un onore poterlo avere in una iniziativa della Sicilia Vespista.

Non prendere impegni Francesco che ci divertiamo :wink:

Se viene anche Phantom brindiamo insieme ( senza Parabellum però ... ) :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...