Davidepx125 Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 io ci sono! per i calatini...scusate ma sn senza intrnet a casa! cmq si fa strada assieme, poi ci mettiamo daccordo! Ciao a tutti Cita
gigict Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 si si certo pxoso...è da giorni che dico a peppepx di organizzarci...ma cmq ci metteremo d'accordo tranq... Cita
luca70 Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 si, penso sia il meglio, ma luca da dove passa? lo sai come la penso sulla provinciale fino a Taormina!!!! credo che mi sparo un autostrada fino a fiumefreddo o giarre e poi salgo su a bronte, credo che con me ci saranno quasi sicuramente i reggini...sempre se sono in vespa!!! se no me la faccio in macchina fino a beccare Waltors e poi salgo con lui, o dietro a uno dei 2 Franceschi calabri...insomma vedrò... Cita
Saetta Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 perchè ancora non sei riuscito ad uscire la vespa? pensavo fosse già circolante! cerca di uscirla la piccola che soffre chiusa in garage! Cita
dfteam Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 In realtà si sta convertendo all'originalità e non crede che le sue vespe possano fare più di 50km andata e ritorno. Pensa, sta tornando al padellino e gt originale, fasce bicolore e...senti senti... domenica andrà al mini raid messinese duomo-chiesa montalto! 3km di raid tra le strade messinesi, con aperitivo finale al bar! Lo stiamo perdendo...lo stiamo perdendo! Cita
Saetta Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 già perso è di suo vorrà dire che stavolta non mi limiterò a passarlo nelle curve,ma anche in rettilineo Cita
luca70 Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 già perso è di suo vorrà dire che stavolta non mi limiterò a passarlo nelle curve,ma anche in rettilineo sogna,sogna...mi sa che c'avete una fissazione per "passare"voi della tua tribù...e poi vi svegliate il lunedì mattina(in questo caso il giovedì)e siete sempre...DIETRO!!!! ecco perchè forse non ce la faccio(forse) http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-70495-postdays-0-postorder-asc-start-0.htm Cita
Saetta Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 certo,se tu fossi più carina ti starei dietro più volentieri a proposito,salutami tuo compare il pugile Cita
Saetta Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 ho appena finito di leggere il topic del tuo "restauro"..... minchia di soddi e poverino Paolo che ti deve sopportare sta venendo un gran bel lavoro complimenti! certo, peccato che per farla andare forte dovrai farla portare a Waltors Cita
waltors Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 ho appena finito di leggere il topic del tuo "restauro".....minchia di soddi e poverino Paolo che ti deve sopportare sta venendo un gran bel lavoro complimenti! certo, peccato che per farla andare forte dovrai farla portare a Waltors he ma, uffi qui non c'è la faccina con il tipo col polliccione che fà N┬░1!!!... mannaggia.. povero paolo!?!? a chi credi che chiamam qunado paolo( sempre) non gli prende il cell!??!? cmq lui ormai ha il piccolo luchino ( tommy, speriamo che prende dalla madre!!!) a cui deve badare.. nn può permettersi di correre.. un motore sprecato!!!! Luca.. io per quel giorno mi monto la tua exsella-- quindi o ti carico nel portapacchi posteriore.. o mi sà che da me posto non c'è nè... Cita
alecs Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 per il 5 aprile cercherò di esserci....speriamo bene Cita
harloch101 Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 Da Caltagirone che strada pensate di fare? Cita
gigict Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 crediamo o di passare da raddusa oppure,visto che la strada non è bellissima allungare un pò di più passando per aidone...sicuramente la seconda opzione è la migliore sia come strada che come tempo... Cita
peppepx Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 harloch di sicuro andiamo per piazza armerina al bivio gigliotto prendiamo a pxoso e proseguiamo per enna e da lì al lago Cita
Saetta Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 vai alecs. almeno facciamo un pò di strada insieme! onestamente prendere l'autostrada un pò mi annoio, allunghiamo parecchio e vuoi mettere il divertimento? Cita
Ospite Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 finalmente riesco a ricollegarmi ... è mezza giornata che non mi faceva accedere a VOL. Allora che si fa il 5 aprile al LArGO di POZZALLO? Cita
vick75 Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 noi di palermo si fa' un gruppetto o si ci vede direttamente li? Cita
essecento Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 Luca vieni con un'Ape no????? La mia sarà "origggginale" e più lenta ma a 20100 non ha ancora detto pio. Cita
Ospite Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 noi di palermo si fa' un gruppetto o si ci vede direttamente li? io non so se vengo ... organizzati con gli altri, però tra Palermo e Castelbuono mi sembra un pò difficile una partenza congiunta, è più facile che ci si ricongiunga a viaggio inoltrato. A te conviene salire da Geraci e farti la dorsale sino a riprendere la 121 lato orientale, non so dove, credo in zona del nisseno o addirittura dell'ennese, da Palermo si arriverà dalla 121 e quindi dal lato occidentale. Probabilmente prima della zona di Leonforte o giù di lì non sarà facile per te ricongiungerti ai palermitani. Cita
BOLDIenzo Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 kl01 se dovessi partire con noi, sicuramente tu conosci le strade allora indichi tu la strada migliore che forse sarà quella interna da quanto ho capito. perche se cosi non fosse io vorrei fare una strada più semplice....ovvero percorrere tutta la 113 e poi scendere per la 117..... Cita
Ospite Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 c'ero andato a mente e ci ho preso ... la SS117 conviene a chi va dalle Madonie, e si ricongiunge alla SS121 proprio fuori Leonforte. Il lago di Pozzillo è tra Agira e Regalbuto, sulla SS121; quindi la strada più breve per chi va da Palermo è la SS121, la prendi a Villabate e te la tieni sino al Lago di Pozzillo. La strada che dici tu, la SS113 e poi SS117 è più lunga, ha molte più salite da fare, probabilmente sarà più bella e varia, ma già la distanza è tanta e fare strada in più ... Kl01 ha un satellitare in testa ... , tra le curve è un drago , sarà un onore poterlo avere in una iniziativa della Sicilia Vespista.Non prendere impegni Francesco che ci divertiamo Se viene anche Phantom brindiamo insieme ( senza Parabellum però ... ) Cita
harloch101 Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 Scusate la mia domanda. Forse sono nuovo a queste cose. Ma per fare benzina? Come ci si organizza? Cita
BOLDIenzo Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 su google earth percorrendo tutta la statale 121 sono circa 190 km... Cita
BOLDIenzo Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 in che senso come ci si organizza harloch? Cita
harloch101 Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 in che senso come ci si organizza harloch? facciamo a/r e giro turistico tutto con un pieno? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini