Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

harlock...benzinai per la strada ce ne saranno sicuramente :)

Se si parte in gruppo qualcuno porta dietro una tanica di benzina, giusto per le emergenze.

si, ma self service, 5 euro sono pochi e 10 sono tanti e non ci vanno nel serbatoio ... una bella rottura.

Per questo ogni tanto penso a .... https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-70865-start-0.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai come la penso sulla provinciale fino a Taormina!!!!

credo che mi sparo un autostrada fino a fiumefreddo o giarre e poi salgo su a bronte, credo che con me ci saranno quasi sicuramente i reggini...sempre se sono in Vespa!!! se no me la faccio in macchina fino a beccare Waltors e poi salgo con lui, o dietro a uno dei 2 Franceschi calabri...insomma vedrò... :roll:

Luca,che problemi ci sono,sali con me in RALLY, anche se ti preferisco in VESPA, quindi vedi di completarla.

Per quanto riguarda la provinciale fino a TAORMINA l'ho gia' fatta col PX,non ve la consiglio, una vera rottura, attraversa i paesi,ed e' pieno di dossi artificiali.

Teniamoci informati

Link al commento
Condividi su altri siti

non ascoltate peppepx che purtroppo vedendo la mia che ha 24 anni ma ne dimostra 3 si rosica le dita...lasciamo cmq perdere...

per me si potrebbe fare di vederci a enna..vespone volevo chiederti da enna dopo che giro fate precisamente...di più perchè noi per arrivare ad enna allunghiamo di molto ma per il piacere di fare strada assieme alla fine si può pure fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente buona parte del piacere è proprio fare strada insieme, però ho vito che effettivamente allungate abbastanza.

Noi faremmo Caltanissetta -- Enna bassa - Leonforte - Nissoria - Agira - Regalbuto

Praticamente questa http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

La vostra via più breve quale è?

la nostra più breve è arrivare a piazza e poi tagliare per raddusa mi pare. per la strada se ne occupa gigict...........cmq io voto per andare a enna ci vado spesso con la vespa(studio lì) e la strada è bella, ci vediamo al bar di maggio per il caffè, tanto offre gigi ad un orario stabilito e partiamo assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardoni!!!ahah cmq la nostra strada più breve e migliore soprattutto è quella che passa da Piazza armerina-Aidone--Raddusa-Agira-Regalbuto (93.3 km)...invece andando a enna allunghiamo di undici km...vespone a voi quanto viene in km???

Per il caffè offre peppe che ha ottimi rapporti con il bar della zona...insomma il barista fa pagare solo lui...

PROPORREI UN GRAZIE PEPPE IN SEGNO DI RICONOSCIMENTO PER IL CAFFE'...:D:D:D:D:D:D:D

GRAZIE PEPPEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...