waltors Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 ah cettu ccà siti tutti nà para ri quaquaraqua... avi 30 pagine che scrivete minkiate su minkiate.. e poi per la previsione di 2 gocce d'acqua non vi spostate di casa.. vespisti FIIINTI!!!! tutti bravi dalle tastiere siete... poi però... bla bla bla bla bla bla bla..... Cita
BOLDIenzo Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 ah cettu ccà siti tutti nà para ri quaquaraqua...avi 30 pagine che scrivete minkiate su minkiate.. e poi per la previsione di 2 gocce d'acqua non vi spostate di casa.. vespisti FIIINTI!!!! tutti bravi dalle tastiere siete... poi però... bla bla bla bla bla bla bla..... shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Cita
peppepx Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 waltors taria che ca c'è u n'fernu nebbia e pioggia...................meglio vespista finto che vespista bestia a bagnarmi e rischiare di ammazarmi....che fa scherzi fratello? Cita
50celeste Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Signori, non ho voglia di leggermi 30 pagine di discussione ma una cosa è chiara: da adesso in poi ogni risposta off topic sarà cancellata e saranno valutati provvedimenti per gli autori. Forse (?) non posso guardare gli IP, ma di certo posso bloccarli e cancellare gli utenti. Inoltre deve essere chiaro a tutti che i moderatori, nonostante abbiano funzioni limitate, segnalano agli admin ogni problema e per questo finchè li vedete nella lista dei mod significa che godono di piena fiducia. Quindi, per favore, adesso tornate a parlare di vespe e di Sicilia...le polemiche (se volete) dovete risolverle in privato Cita
killuinvespa Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 noi scriviamo su CHIACCHIERE e sono chiacchiere tu dove sei abituato a scrivere o leggere, da altre parti dove fate solo chiacchiere...?? non capisco il problema! se eventualmente ti sei infastidito delle trenta pagine scritte allora sarà il caso che non perdi questo tempo a leggerle..... Cita
vesponeforever Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Le pagine sono divertenti, non mi sono infastidito a leggerle, tuttaltro, ma a un certo punto mi sono venute in mente le balene, il mio messaggio era per dire stop whaling.Cordialità. Nessun problema ma spero che tu capisca che, dopo tanta attesa, abbiamo tutti i nervi un pò a fior di pelle, per cui siamo pronti a scattare, come ha fatto il mio sempre allegro "snake" killuinvespa. .....in ogni caso, visto che il cielo si è parzialmente aperto, almeno un giretto vicino casa me vado a fare Cita
harloch101 Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Se non avete niente da fare , andate a guardarvi il mio PX. http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-70536.htm Cita
micheluzzo Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 oh, ragazzi, vi aspettiamo al raduno che si terrà a Caltagirone il 26 aprile. Speriamo che il tempo sia buono-... Cita
luca70 Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 oh, ragazzi, vi aspettiamo al raduno che si terrà a Caltagirone il 26 aprile. Speriamo che il tempo sia buono-... ...www.meteo.it...in confronto le previsioni di oggi sono buone!!!! Sicilia isola del sole?...sì, ma non di fine settimana!!!! Cita
killuinvespa Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Le pagine sono divertenti, non mi sono infastidito a leggerle, tuttaltro, ma a un certo punto mi sono venute in mente le balene, il mio messaggio era per dire stop whaling.Cordialità. tutto okkkkk Cita
Saetta Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 a questo punto mi sa che domenica prossima una passeggiata a Caltagirone è possibile! di cosa si tratta esattamente? Cita
ILCALATINO1 Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 ciao Saetta , tu di dove sei? Se vai sulla sezione calendario raduni , trovi tutte le info. Praticamente è il nostro raduno che si terrà a caltagirone e poi svolazzereremo per grammichele e si arriverà a vizzini , attraverso una bella strada ricca di curve , molto divertente . cmq per maggiori info puoi chiedere Cita
ILCALATINO1 Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Sn stati invitati tutti i clubs della sicilia , e stiamo riscontrando molto interesse . Abbiamo organizzato tutto con l'intento di fare divertire saluti Salvo Cita
peppepx Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 au m'bare ture siamo pronti allora per il 26?????? io ci sarò sentiamoci in settimana Cita
PhantomEVO Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Signori, non ho voglia di leggermi 30 pagine di discussione ma una cosa è chiara: da adesso in poi ogni risposta off topic sarà cancellata e saranno valutati provvedimenti per gli autori. Forse (?) non posso guardare gli IP, ma di certo posso bloccarli e cancellare gli utenti. Inoltre deve essere chiaro a tutti che i moderatori, nonostante abbiano funzioni limitate, segnalano agli admin ogni problema e per questo finchè li vedete nella lista dei mod significa che godono di piena fiducia. Quindi, per favore, adesso tornate a parlare di Vespe e di Sicilia...le polemiche (se volete) dovete risolverle in privato d'accordissimo con te. Ma le regole devono valere per tutti non credi? Anche per un semplice moderatore che non ha il diritto di monitorare dove mi trovo. Cita
Saetta Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 io sono di milazzo, considera che faccio parte di un motoclub fmi ed a noi non è arrivato nulla. ti do il sito: motoclubdeltirreno.com vediamo se riusciamo ad organizzare.... Cita
ILCALATINO1 Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Adesso gli mando un email . Comq questa è la locandina La nostra email è vespaclubcaltagirone@hotmail.it Cita
vesponeforever Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Questa mattina, visto che il cielo era SOLTANTO nuvoloso, sono uscito con mezza dozzina dei miei vecchietti irriducibili alla volta di Pergusa. Purtroppo, a metà strada, delle nuvole TENEBROSE e le prime gocciolone di pioggia ci hanno costretto a cambiare direzione e fare rientro a CL passando da Pietraperzia. La pioggia che è caduta dopo il nostro rientro ( e che continua a cadere) ha confermato il fatto che oggi non si poteva fare un arrusti e mangia. MA QUANDO FINIRA' QUESTO INVERNO MALEDETTO?! Cita
gigict Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!BASTA NON NE POSSO PIu'!!! Cita
micheluzzo Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 ragazzi, volete sapere una novità? Forse domani piove Cita
peppepx Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 ragazzi assurdo sta piovendo ancora:shock: troppo strano Cita
luca70 Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 va bè, lo chiudiamo sto post??...io ne avevo aperto uno per un raid sull'etna il 10 maggio, ma me l'hanno spostato su raduni...francamente non capisco il perchè...o forse sì...hanno paura che gli produciamo altre 29 pagine??? ps. non so voi...ma a me pozzillo mi comincia a stare sui coglioni!!! Cita
peppepx Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 buongiorno siciliani, anche oggi giornata di merda.......................allora che vogliamo fare con sto pozzillo????? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini