Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ah cettu ccà siti tutti nà para ri quaquaraqua...

avi 30 pagine che scrivete minkiate su minkiate.. e poi per la previsione di 2 gocce d'acqua non vi spostate di casa.. vespisti FIIINTI!!!!

tutti bravi dalle tastiere siete...

poi però...

bla bla bla bla bla bla bla.....

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ah cettu ccà siti tutti nà para ri quaquaraqua...

avi 30 pagine che scrivete minkiate su minkiate.. e poi per la previsione di 2 gocce d'acqua non vi spostate di casa.. vespisti FIIINTI!!!!

tutti bravi dalle tastiere siete...

poi però...

bla bla bla bla bla bla bla.....

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 8)8)8)8)

Inviato

Signori, non ho voglia di leggermi 30 pagine di discussione ma una cosa è chiara: da adesso in poi ogni risposta off topic sarà cancellata e saranno valutati provvedimenti per gli autori.

Forse (?) non posso guardare gli IP, ma di certo posso bloccarli e cancellare gli utenti.

Inoltre deve essere chiaro a tutti che i moderatori, nonostante abbiano funzioni limitate, segnalano agli admin ogni problema e per questo finchè li vedete nella lista dei mod significa che godono di piena fiducia.

Quindi, per favore, adesso tornate a parlare di vespe e di Sicilia...le polemiche (se volete) dovete risolverle in privato

Inviato
2262700513_25ee7f8381.jpg

noi scriviamo su CHIACCHIERE e sono chiacchiere

tu dove sei abituato a scrivere o leggere, da altre parti dove fate solo chiacchiere...??

non capisco il problema!

se eventualmente ti sei infastidito delle trenta pagine scritte

allora sarà il caso che non perdi questo tempo a leggerle..... :wink:

Inviato
Le pagine sono divertenti, non mi sono infastidito a leggerle, tuttaltro, ma a un certo punto mi sono venute in mente le balene, il mio messaggio era per dire stop whaling.

Cordialità.

Nessun problema ma spero che tu capisca che, dopo tanta attesa, abbiamo tutti i nervi un pò a fior di pelle, per cui siamo pronti a scattare, come ha fatto il mio sempre allegro "snake" killuinvespa.

.....in ogni caso, visto che il cielo si è parzialmente aperto, almeno un giretto vicino casa me vado a fare :cry::cry:

Inviato

ciao Saetta , tu di dove sei?

Se vai sulla sezione calendario raduni , trovi tutte le info.

Praticamente è il nostro raduno che si terrà a caltagirone e poi svolazzereremo per grammichele e si arriverà a vizzini , attraverso una bella strada ricca di curve , molto divertente .

cmq per maggiori info puoi chiedere

Inviato
Signori, non ho voglia di leggermi 30 pagine di discussione ma una cosa è chiara: da adesso in poi ogni risposta off topic sarà cancellata e saranno valutati provvedimenti per gli autori.

Forse (?) non posso guardare gli IP, ma di certo posso bloccarli e cancellare gli utenti.

Inoltre deve essere chiaro a tutti che i moderatori, nonostante abbiano funzioni limitate, segnalano agli admin ogni problema e per questo finchè li vedete nella lista dei mod significa che godono di piena fiducia.

Quindi, per favore, adesso tornate a parlare di Vespe e di Sicilia...le polemiche (se volete) dovete risolverle in privato

d'accordissimo con te. Ma le regole devono valere per tutti non credi? Anche per un semplice moderatore che non ha il diritto di monitorare dove mi trovo.

Inviato

io sono di milazzo, considera che faccio parte di un motoclub fmi ed a noi non è arrivato nulla.

ti do il sito: motoclubdeltirreno.com

vediamo se riusciamo ad organizzare....

Inviato

Questa mattina, visto che il cielo era SOLTANTO nuvoloso, sono uscito con mezza dozzina dei miei vecchietti irriducibili alla volta di Pergusa.

Purtroppo, a metà strada, delle nuvole TENEBROSE e le prime gocciolone di pioggia ci hanno costretto a cambiare direzione e fare rientro a CL passando da Pietraperzia.

La pioggia che è caduta dopo il nostro rientro ( e che continua a cadere) ha confermato il fatto che oggi non si poteva fare un arrusti e mangia.

MA QUANDO FINIRA' QUESTO INVERNO MALEDETTO?! :twisted::twisted::twisted:

Inviato

va bè, lo chiudiamo sto post??...io ne avevo aperto uno per un raid sull'etna il 10 maggio, ma me l'hanno spostato su raduni...francamente non capisco il perchè...o forse sì...hanno paura che gli produciamo altre 29 pagine???

ps.

non so voi...ma a me pozzillo mi comincia a stare sui coglioni!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...