Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

facciamo così: diciamo che non si fa più nulla ... così la sfiga ci lascia in pace e muti muti ci vediamo lì, e la facciamo fessa. ;)

intanto mi sono fatto un giretto in auto per verificare alcune cose di un percorso che mi servirà presto .... ma che tempo di m*****.

Inviato
facciamo così: diciamo che non si fa più nulla ... così la sfiga ci lascia in pace e muti muti ci vediamo lì, e la facciamo fessa. ;)

intanto mi sono fatto un giretto in auto per verificare alcune cose di un percorso che mi servirà presto .... ma che tempo di m*****.

quoto

Inviato

Alla fine sarà Pozzillo che porta sfiga?

In ogni caso giovedì notte la mia vesparella aveva dedico di abbandonarmi. Tiratina in solitaria sugli 85km/h fin quando non ha perso potenza. Classica scaldata ho pensato. Mi son fermato e la vespa rimaneva tranquillamente in moto a minimo. Davo gas e si affogava. Tiravo l'aria e riandava. Erano le 3 di notte e son riuscito ad arrivare a casa con l'aria tirata su strade di montagna.

L'indomani andava benino, tranne piccoli vuoti quando chiudevo il gas per poi riaprirlo. Con l'aria tirata, tutto ok.

Nel pomeriggio pulisco il carburatore e sembrava andare perfettamente. Altra piccola tiratina di seconda....e stesso problema :(

Rismonto il carburatore e trovo una goccia di acqua nella vaschetta. Pulisco, rimonto...tutto ok. Tiratina e stesso problema.

Sabato è toccato a me. Un po' di freddo e sono a letto con 38 e mezzo di febbre :(

Maledetto Pozzillo

Inviato

quoto :)

Inviato
io me la sto pensando....forse devo pernottare li è una pazzia perche mi farei tutto il viaggio and e rit da solo....ma per questo weeks voglio fare qualcosa sembra che il tempo sia buono

Se vuoi pernottare a Caltagirone, con il Vespa Club Caltagirone abbiamo fatto degli accordi con alcuni hotel della zona, con pernotto e colazione a € 15,00. Se ti servono maggiri informazioni fammi sapere. Ciao e a domenica.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...