Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io so solo che mi sto logorando dalla voglia di fare un pò di strada. STa facendo un inverno pessimo, piove continuamente ed ho preso la vespa quasi niente nei primi 15 giorni di Gennaio. Negli ultimi 15 giorni avrò fatto poi 120km!!! Che palleeeeeeeeee! Il 5 aprile mi sembra lontanissimo. :( Una cosa è certa, appena spara 1-2 giorni di quelli d'anticipo primavera iammo un'uscita media.

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Cpt...facendo quel giro più lunghetto ci viene 104 km e rotti...bisogna vedere come viene andata e ritorno sto viaggio...magari voi che avete fatto uscite abbastanza lunghe potete sapere qual'è la distanza perfetta da percorrere giornalmente...

Non esiste una distanza perfetta, dipende dal tempo, dalla voglia, ......dai calli sul sedere :lol:

Per la transiciliana ci siamo sparati 440km tra andata e ritorno 8)

Ma abbiamo fatto di peggio.... 8):wink:

Visto che allungate di molto, meglio se ci incontriamo al lago, tanto avremo tempo per socializzare :D

Inviato

uhm ... con tutta l'acqua di gennaio credo che dovremo rivedere parecchie strade nei nostri ricordi, c'è uno sconquasso totale.

Inviato
uhm ... con tutta l'acqua di gennaio credo che dovremo rivedere parecchie strade nei nostri ricordi, c'è uno sconquasso totale.

Appunto è meglio buttarsi su statati e provinciali, evitando le scorciatoie di campagna (tipo transicilliana!)

Inviato

ciaobastardi scusate ma sono stato fuori città per qualche giorno............................vedo con piacere che si cazzeggia come al solito. gigi stai zitto la strada la decido io tu sei poco serio.............

allora ..............partiamo dalla posta alle 8 del mattino, cecchetto di jack da judica(pesante), andiamo per enna e per strada ci fermiamo a fare benzina(nuovamente cecchetto) arriviamo a enna, al bar di maggio nuovo cecchetto e poi aspettiano i ragazzi di CL che portano qualcosa da bere, poi si parte alla volta del lago su una ruota al canto di help dei beatles.....che ve ne pare calatini??????

Inviato

peppepx.......posso essere il tuo fedele compagno di viaggo??? ahuauhahuauha

io camminerei con una bottiglia di jack nel cruscotto!!!!

e se mi fermano i sbirri ci fazzu "mi serve pi viriri" SE SE PI VIVIRI ahuahahuahu

Inviato

picciotti oggi ho comprato la sito plus....in un ora montata...il PAPAPAPAPPAPAAPPAAPAPA si sente di piu...spero che non ci sia qualche sfiato ma non penso, perche lo messa proprio bene(spero).

in questi giorni monto le sm100, e ganasce nuove. e sugnu APPOSTTOO!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...