essecento Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Io so solo che mi sto logorando dalla voglia di fare un pò di strada. STa facendo un inverno pessimo, piove continuamente ed ho preso la vespa quasi niente nei primi 15 giorni di Gennaio. Negli ultimi 15 giorni avrò fatto poi 120km!!! Che palleeeeeeeeee! Il 5 aprile mi sembra lontanissimo. Una cosa è certa, appena spara 1-2 giorni di quelli d'anticipo primavera iammo un'uscita media. Cita
vesponeforever Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Cpt...facendo quel giro più lunghetto ci viene 104 km e rotti...bisogna vedere come viene andata e ritorno sto viaggio...magari voi che avete fatto uscite abbastanza lunghe potete sapere qual'è la distanza perfetta da percorrere giornalmente... Non esiste una distanza perfetta, dipende dal tempo, dalla voglia, ......dai calli sul sedere Per la transiciliana ci siamo sparati 440km tra andata e ritorno Ma abbiamo fatto di peggio.... Visto che allungate di molto, meglio se ci incontriamo al lago, tanto avremo tempo per socializzare Cita
vesponeforever Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Tieni però presente che la via breve ( da Raddusa) non è paragonabile, come fondo, all'altra strada. Magari quello che risparmi come Km lo perdi poi come tempo e comodità. Almeno se i miei ricordi non mi ingannano Cita
Ospite Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 uhm ... con tutta l'acqua di gennaio credo che dovremo rivedere parecchie strade nei nostri ricordi, c'è uno sconquasso totale. Cita
dfteam Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 uhm ... con tutta l'acqua di gennaio credo che dovremo rivedere parecchie strade nei nostri ricordi, c'è uno sconquasso totale. Appunto è meglio buttarsi su statati e provinciali, evitando le scorciatoie di campagna (tipo transicilliana!) Cita
gigict Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 si si sicuramente la strada per raddusa non viene ricordata come la migliore tra le strade provinciali...cmq tra il peggio cercheremo di trovare il migliore tragitto... Cita
gigict Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Ma quelli di palermo che giro faranno??? Cita
BOLDIenzo Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 cmq gigi come da consiglio di kl molto probabilmente faremo tutta la ss121 fino al lago Cita
ILCALATINO1 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 allora! ho sentito che c'è una truzzata . Ma quelli di calta.. quanti saremo? Cita
ILCALATINO1 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Allora formiamo un gruppo.Vi ricordo che è nato il club vespa del calatino . Cita
micheluzzo Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Ciao Calatino, quando ti fai sentire per organizzare qualcosa? Cita
gigict Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 ohi calatino si si mega truzzata con tutti i nostri amici siciliani...posso chiederti che vespozza hai??? Cita
gigict Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Cmq tornando al numero per ora siamo tre o quattro vespe con passeggeri... SPARGIAMO LA VOCE!!! Cita
ILCALATINO1 Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 per gigi . ho un px prima serie .Forse ci siamo visti di sicuro essendo di calta .Tu che vespa hai? Cita
gigict Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 sicuramente...io ho un px 125 e arcobaleno bianco... Cita
peppepx Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 ciaobastardi scusate ma sono stato fuori città per qualche giorno............................vedo con piacere che si cazzeggia come al solito. gigi stai zitto la strada la decido io tu sei poco serio............. allora ..............partiamo dalla posta alle 8 del mattino, cecchetto di jack da judica(pesante), andiamo per enna e per strada ci fermiamo a fare benzina(nuovamente cecchetto) arriviamo a enna, al bar di maggio nuovo cecchetto e poi aspettiano i ragazzi di CL che portano qualcosa da bere, poi si parte alla volta del lago su una ruota al canto di help dei beatles.....che ve ne pare calatini?????? Cita
dfteam Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 E poi ti ferma la volante, ti fanno la prova del palloncino, e veniamo tutti a trovarti in cella Cita
killuinvespa Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 io porto il pallone.... caz....giamo, penso che sia bello anche questo Cita
BOLDIenzo Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 peppepx.......posso essere il tuo fedele compagno di viaggo??? ahuauhahuauha io camminerei con una bottiglia di jack nel cruscotto!!!! e se mi fermano i sbirri ci fazzu "mi serve pi viriri" SE SE PI VIVIRI ahuahahuahu Cita
dfteam Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Puoi dire che ti serve per fare la miscela ecologica! Cita
BOLDIenzo Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 picciotti oggi ho comprato la sito plus....in un ora montata...il PAPAPAPAPPAPAAPPAAPAPA si sente di piu...spero che non ci sia qualche sfiato ma non penso, perche lo messa proprio bene(spero). in questi giorni monto le sm100, e ganasce nuove. e sugnu APPOSTTOO!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini