Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

no no ormai acquistate solo che mi manca anche un mini compressore per montarle....per confiare la camera d'aria...

dopo 2 mesi di indecisioni varie su quelle che dovevo prendere....alla fine pigghiavu chisti!!!

ne ero convinto e ci sono andato convinto. 14 euro a gomma...prezzo ottimo

e la sito plus 60 euro...ottimus!!!!

Inviato

14 a gomma? Ottimo!!! A me ne serve una di scorta, ma mi piglierò una kenda economica.

Per gonfiarle...ispira profondamente, imbocca la valvola....e soffia con tutta la forza che hai

Inviato

non riesco...incredibile non riesco a metterle....non entrano...che cacchio e non lo so....ho trovato un mini compressorino quello a pedale....ma i cerchi non entrano nella gomma...ho messo anche il grasso per farli scivolare meglio ma niente...bhu

Inviato

calatino volevo avvisarti che io e gigi usciamo ogni domenica mattina, o andiamo a snto pietro a prendere un caffè o in giro per la città tu ovviamente sei il benvenuto............ti dico solo che noi 2 siamo usciti sotto natale con un freddo assurdo.

per noi la vespa nn è vespa club,moda, o associazioni varie, la vespa è strada, benzina e amici..........credo da come parli che lo sia anche per te

:wink: sei il benvenuto

Inviato
calatino volevo avvisarti che io e gigi usciamo ogni domenica mattina, o andiamo a snto pietro a prendere un caffè o in giro per la città tu ovviamente sei il benvenuto............ti dico solo che noi 2 siamo usciti sotto natale con un freddo assurdo.

per noi la Vespa nn è Vespa club,moda, o associazioni varie, la Vespa è strada, benzina e amici..........credo da come parli che lo sia anche per te :wink: sei il benvenuto

hai colto lo spirito in pieno!! :wink:

Inviato

allora peppe px , io mi sono girato una sicilia , con gli amici in vespa , raduni uscite , sotto l'acqua , vento ecc .Io mi unisco a voi con molto piacere , ma cerchiamo di cambiare però itinerario (santo pietro ).Ok? Questa strada la mia vespa c'è l'ha proprio sulla bozza!

Andiamo magari verso rg , passando per mazzarrone , pedalino , comiso , vittoria e saliamo poi per caltagirone , così ci facciamo questi 150 km .

che ne dici?

Inviato

peppepx ha scritto:

per noi la Vespa nn è Vespa club,moda, o associazioni varie, la Vespa è strada, benzina e amici..........credo da come parli che lo sia anche per te Wink sei il benvenuto

hai colto lo spirito in pieno!! Wink

Bravo pe...tutto da Gigi stai prendendo...ahah

Inviato

gigi fatti un corso di pc accelerato e nn rompere

allora avevo capito bene!!!!sei un vespista vero no uno per moda

santo pietro è la meta per il caffè la domenica mattina....perchè avendo esami in questo periodo voglio essere a casa presto per studiare ma nello stesso tempo uscire la vespa!!!!!! ora cmq nn andiamo OT ci organizziamo per PM ok?????

Inviato

ma perchè nn mi spunta "luca70 ha scritto:" e poi il riquadro???

sbaglierò in qualcosa...mmm

se selezioni il testo e poi fai click su "Citazione selezionata" sotto "Risposta veloce" viene così

ma perchè nn mi spunta "luca70 ha scritto:" e poi il riquadro???

sbaglierò in qualcosa...mmm

se vai in alto a dx dell'intervento che vuoi citare e fai click su "CITAZIONE" viene invece in questo modo

Per farlo manualmente al quote tra parentesi quadre devi aggiungere ="gigict" e lo fai diventare quote="gigict" tra le parentesi quadre, così è un intervento quotato di gigict (se vuoi Luca70 aggiungi ="Luca70" )

Inviato

perfetto grazie kl01...cmq ragazzi forse è meglio che cominciamo a conoscere almeno i nostri nomi..apparte boldienzo che nel suo nick ha inserito anche codice fiscale e pin del bancomat ahah scherzo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...