Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ARRIECCOMI!!!

Ciao brutti mi siete mancati!

:lol:

Come è finita?

non fatemi leggere tutto :evil:

:mrgreen:

Abbiamo deciso all'unanimità! Domani alle 12:00 in punto tutti al lago di garda! Siamo quasi tutti in viaggio....muovitiiiii

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Abbiamo deciso all'unanimità! Domani alle 12:00 in punto tutti al lago di garda! Siamo quasi tutti in viaggio....muovitiiiii

MMMerda!!!!

Non sono ancora pronto, la vespa è rotta! credo sia la frizione....

forse è il cambio.....

la benzina l'ho messa?

e l'olio....

boh! mistero!

Inviato

Perfetto salvo...cerchiamo di metterci d'accordo..anche per qualche uscita quì in paese in questi giorni...magari un caffè con peppe e micheluzzo..

Per Pxoso..

dai tranq siamo all'altezza di Roma ma se vuoi torniamo un attimo indietro...

Inviato
Effettivamente buona parte del piacere è proprio fare strada insieme, però ho vito che effettivamente allungate abbastanza.

Noi faremmo Caltanissetta -- Enna bassa - Leonforte - Nissoria - Agira - Regalbuto

Questo dovrebbe essere il nostro percorso...con stop a Enna per il cicchetto con i Calatini :oops:

Inviato

Scusate, sono vicino al Lago di Garda, come stabilito. Ma non mi ricordo su quale sponda ci dobbiamo incontrare. Qui il lago è grande, mica il laghetto di Pozzillo...... :shock::shock::shock:
da che parte? Riva, Limone, Salò, Malerba ???
Inviato

Serietà:D Allora il nostro sarà Caltagirone--San Michele di Ganzaria--Passeremo sulla strada provinciale accanto a Piazza Armerina ma nn dentro perchè sennò ci perdiamo di casa..--Pergusa--Enna bassa(cicchetto con i ragazzi;) --Leonforte - Nissoria - Agira - Regalbuto )--

Questo è il nostro breve percorso...:D:D:D

Inviato

Serietà:D Allora il nostro sarà Caltagirone--San Michele di Ganzaria--Passeremo sulla strada provinciale accanto a Piazza Armerina ma nn dentro perchè sennò ci perdiamo di casa..--Pergusa--Enna bassa(cicchetto con i ragazzi;) --Leonforte - Nissoria - Agira - Regalbuto )--

Questo è il nostro breve percorso...:D:D:D

Inviato
Scusate, sono vicino al Lago di Garda, come stabilito. Ma non mi ricordo su quale sponda ci dobbiamo incontrare. Qui il lago è grande, mica il laghetto di Pozzillo...... :shock::shock::shock:

lo avevo detto che quel pirla con quel cinquantino vicino sirmione eri tu :roll:

ps.bravo gigi percorso impeccabile anche se hai dimenticato il cecchetto di jack a pergusa

Inviato

Micheluzzo, noi siamo sulla sponda giusta..........

non credo che sei un vespista....dell'altra sponda?:evil::evil::D:D:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...