Vespaincant Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Inviato 12 Settembre 2004 Vendo il mio sony ericsson t610, per passaggio a p900 ! Solo 2 MESI DI VITA ! scontrino perso.... Cellulare con FOTOCAMERA INTEGRATA con zoom 3x, mms, ems, sms, suonerie polifoniche, registra file audio e possibilt├â di metterli come suoneria, giochi scaricabili, java, batteria al litio, schermo a 65.000 colori, vivavoce incorporato,orologio in tempo reale,vibrazione ! (skeda wind ESCLUSA) metto le foto ! Vendo ad ├óÔÇÜ┬¼ 230 oppure scambio con vespa 50 (qualsiasi modello) ! CIAO CIAO ! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 12 Settembre 2004 Segnala Inviato 12 Settembre 2004 hey ma sei gay che hai le foto degli uomini nudi? Cita
Toramiki Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 Azz... e` la stessa cosa che ho pensato io. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Inviato 13 Settembre 2004 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Incant...amigo....stammi lontano almeno un palmo ehehehehe Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini