Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

wewe ciao a tutti volevo sapere come gia detto nel titolo qual' è il motore piu potente sotto un blocco motore 50.. in attesa di vostre risposte..

p.s. I gruppi termici preferibilmente polini o malossi

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
esatto dany

......ti assicuro ke il 112 polini o malossi se trattato bn va da dio

e nn da problemi...il mio era stravolto e andava fino a ke nn l ho smontato per montare 1 altro

e nn lo trattavo bn!!

ovviamente ha l'affidabilita'non ci ho neanche pensato visto il titolo del post,

ma un malossi da 57.5 messo in c45, con un carburello goloso e un espansione fatta a modo si "strappa"............

Inviato

il piu potente 57.5x45.......

Ti debbo correggere...

Il più potente è il 58.3x45... :wink::D

Il mio... :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::wink::D

allora se vogliamo fare i pignoli,...ritiro cio' che ho detto prima!!

dicendo che il piu coppioso e' il 58.3x45...., il piu potente e' il 50x45!.....

vediamo un po' chi ci arriva per primo!!!!!!...........

Inviato
e se ti dicessi 50,8 x51 biella 87? e allora? dai dimmene qualcun'altro!

xx.......50x51, 55x51, 57.5x51......gia provati tuttì,........girano alti, ma perdono meta' della potenza per strada :wink:

Inviato
in ke senso meta della potenza per strada?

....nel senso che, i travasi diventano altissimi,...aumenti la cilindrata....ma cambia l'angolo di manovella!.......praticamente quando avviene lo "scoppio"

il pistone non ha tempo a sufficienza per scaricare la "forza" sulla biella e fare la giusta leva..........

spero di essermi spiegato, perche' e' un po difficile da far capire...........

Inviato

prendi un malossi 55 mm... mettigli un albero originale portato in c.45 e anticipato a dovere... un vhst 26-28... 25/72 con 4a drt... v-tronik... ed espansione fatta apposta e soprattutto un buon preparatore... e vedi il motore urlare a 12000 rpm...

oppure chiami lauro e ti fai spedire il suo kit per corsa corta...

Inviato

il piu potente 57.5x45.......

Ti debbo correggere...

Il più potente è il 58.3x45... :wink::D

Il mio... :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::wink::D

allora se vogliamo fare i pignoli,...ritiro cio' che ho detto prima!!

dicendo che il piu coppioso e' il 58.3x45...., il piu potente e' il 50x45!.....

vediamo un po' chi ci arriva per primo!!!!!!...........

o il dr 3t come il mio... oppure quello di qualche kart....

Inviato
quindi la piu potente quale sarebbe del c45??

cuffialta moltissimo nei motori vespa lo fa il preparatore ancora in queste preparazioni... diciamo che il c.45 è una buona base di partenza...

Inviato
comunque tormena ha raggiunto i 20 cv con un 112... e parecchi anni fa...

bisognerebbe vederli........non per smentire nessuno ..hee!!

ma 20cv con 2mm di camicia e prigionieri bassi............forse dura una rullata............

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...