Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

l'air box polini per 19, sono fatte appositamente per shb. un consiglio se prendi l'air bossssssss polini, dentro trovi la placca in plastica con le viti per il fissaggio. metti un po di bloccafiletti sulle viti.

i frulli o "frullatori", sono gli scooter, detti così per via della trasmissione

Inviato

l'air box polini per 19, sono fatte appositamente per shb. un consiglio se prendi l'air bossssssss polini, dentro trovi la placca in plastica con le viti per il fissaggio. metti un po di bloccafiletti sulle viti.

i frulli o "frullatori", sono gli scooter, detti così per via della trasmissione

Inviato

sono detti frullatori perchè quando partono fanno: fffrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrulll.......

:lol::lol:

Inviato
air box 10 euri circa

carburo 60

collettore per 19 (qualsiasi marca) 10 + manicotto 5

controlla che abbia l'attacco dell'aria per Vespa, altrimenti ti partono altri 10-15 euro...

Come l' attacco aria x vespa?

Inviato
esiste anche la scatolina tonda (malossi, mi pare)

carissimo :wink: c'e' anche la cipolla pinasco e altre sottomarche identiche.la malossi ritengo sia una cagata,apparte x il fissaggio discutibile e perennemente in bilico,ma soprattutto x la schifosa spugnaccia che ha dentro,che dopo una settimana e' zuppa d'olio e ingrassa la carburazione di 1000 punti

:wink:

Inviato
senza 15€ circa da un onesto

minchia,davvero trovi il polini solo a 15 euro?qua da me conviene prendere il lamellare con la poca differenza di prezzo che hanno (45/50 il lamellare contro 30/35 del normale)

il polini 15 no..

quello dell et3 anche a 10 12 su ebay

a quel prezzo su ebay non trovi gli originali piaggio,ma degli scadenti RMS/CIF del valore al pubblico di 5 euro,color oro e fatti in una strana lega "zamosa" che si spaccano solo col peso del carburatore

Inviato

a quel prezzo su ebay non trovi gli originali piaggio,ma degli scadenti RMS/CIF del valore al pubblico di 5 euro,color oro e fatti in una strana lega "zamosa" che si spaccano solo col peso del carburatore

http://cgi.ebay.it/COLLETTORE-ASPIRAZIONE-CARBURATORE-19-VESPA-50-SPECIAL_W0QQitemZ150318301049QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item150318301049&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

Inviato
Ok grazie...

Un dubbio...

Airbox polini, carburo 19shbc, collettore polini (senza lamelle) quanto mi costa?

100 euro circa...tutto quanto

lunedì l'ho preso...e ho speso 103 eurozzi x carburo shb19/19+filtro polini+collettore

Inviato
Ok grazie...

Un dubbio...

Airbox polini, carburo 19shbc, collettore polini (senza lamelle) quanto mi costa?

100 euro circa...tutto quanto

lunedì l'ho preso...e ho speso 103 eurozzi x carburo shb19/19+filtro polini+collettore

Ho chiesto ieri pomeriggio con risultato di 100€

10 filtro

60 carburo

40 collettore (originale piaggio, ma aspetto e prendo un altra marca)

[il polini "solo" 80€]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...