Ospite il napoletano Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 l`arcobaleno 125 mi beve un litro ogni 15 km...e`normale...punto interrogativo (non ce sulle tastiere) cia` Cita
Ospite nemo Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 no, dovresti fare in media almeno 40 km al litro cosi` leggevo su un altro forum molto accreditato saluti Cita
rocksteady Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 esagerati, 40 km/l li fa' la 50 (non elaborata) diciamo che per i px le medie variano da 26 a 22 km/l ovviamente a seconda dell' uso. pulisci il filtro dell' aria i getti e la candela Saluti Cita
Marco Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 Bè io col 150 ho fatto i 40 con un litro, andando parecchio piano.Altrimenti intorno ai 30.Comunque non è normale.Fore dovresti anche cambiare le fasce olter a pulire il carburatore e cambiare tutte le guranizioni. CIao MArco. Cita
guabix Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 L' Arcobaleno 125 originale , con guida non esasperata e percorso misto , percorre dai 28 ai 32 km/litro . Se viaggi su strade extraurbane , ad andatura tranquilla , raggiungi almeno i 35 km/litro . CIAO GUABIX Cita
flavio_effe Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Inviato 14 Settembre 2004 E' sicuramente troppo. Io con la 150 PXE in città , Napoli, solo tratto urbano, non faccio mai meno di 25 km/l, la media è di circa 27 km. Per quanto riguarda il ?????? esiste e lo trovi normalmente a destra dello 0 (zero) nello stesso tasto dell'apostrofo (?'?'?'?'?'). Come consumo di olio, uso da sempre il castroll tts sintetico, con un litro, con miscelatore automatico, sempre in città , faccio tra i 1300-1400 km. ciao. flavio_effe Cita
Ospite IL NAPOLETANO Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 RAGAZZI..GRAZIE A TUTTI...E` EVIDENTE CHE QUALCOSA NON VA NEL MOTORE...FRA QUALCHE GIORNO PERO` LO DEVO RIFARE COMPLETAMENTE QUINDI SICURAMENTE I CONSUMI RITORNERANNO ALLA NORMALITA`... CONVIENE USARE OLIO 2T NON MOLTO COSTOSO VISTO CHE UN LITRO DI TTS COSTA ABBASTANZA? P.S. GRAZIE PER IL PUNTO INTERROGATIVO Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini