Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite il napoletano
Inviato

l`arcobaleno 125 mi beve un litro ogni 15 km...e`normale...punto interrogativo (non ce sulle tastiere)

cia`

Inviato

no, dovresti fare in media almeno 40 km al litro cosi` leggevo su un altro forum molto accreditato

saluti

Inviato

Bè io col 150 ho fatto i 40 con un litro, andando parecchio piano.Altrimenti intorno ai 30.Comunque non è normale.Fore dovresti anche cambiare le fasce olter a pulire il carburatore e cambiare tutte le guranizioni.

CIao

MArco.

Inviato

L' Arcobaleno 125 originale , con guida non esasperata e percorso misto , percorre dai 28 ai 32 km/litro .

Se viaggi su strade extraurbane , ad andatura tranquilla , raggiungi almeno i 35 km/litro .

CIAO

GUABIX

Inviato

E' sicuramente troppo. Io con la 150 PXE in città , Napoli, solo tratto urbano, non faccio mai meno di 25 km/l, la media è di circa 27 km. Per quanto riguarda il ?????? esiste e lo trovi normalmente a destra dello 0 (zero) nello stesso tasto dell'apostrofo (?'?'?'?'?'). Come consumo di olio, uso da sempre il castroll tts sintetico, con un litro, con miscelatore automatico, sempre in città , faccio tra i 1300-1400 km. ciao. flavio_effe

Ospite IL NAPOLETANO
Inviato

RAGAZZI..GRAZIE A TUTTI...E` EVIDENTE CHE QUALCOSA NON VA NEL MOTORE...FRA QUALCHE GIORNO PERO` LO DEVO RIFARE COMPLETAMENTE QUINDI SICURAMENTE I CONSUMI RITORNERANNO ALLA NORMALITA`...

CONVIENE USARE OLIO 2T NON MOLTO COSTOSO VISTO CHE UN LITRO DI TTS COSTA ABBASTANZA?

P.S. GRAZIE PER IL PUNTO INTERROGATIVO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...