Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

allora... presa la COSA (venerdì 27 in realtà), vorrei cambiargli le gomme!

ho letto diversi topic al riguardo ma non mi sono chiarito molto le idee.

Ho trovato

http://www.webpneumatici.net/ITA/CERCA/

delle Metzler ME5 e Pirelli SL26 a buon prezzo.

ho fatto una ricerca sul forum... ma nessuna informazione sulle metzler me5.

Qualcuno le usa considerando che magari la COSA ha un assetto e una frenata differente?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma questi pneumatici, sono tubless! Li montate sul cerchio normale con camera d'aria o avete comperato i cerchi tubless?

E ceh misura di camera d'aria serve per i cerchi 4 - 10"

Inviato

Dipende da che prezzo differiscono le Metzler dalle Pirelli, io personalmente monto le Pirelli SL 26 che hanno pro (ottima gomma sportiva) e contro: di durare 2000/3000km sul posteriore, di essere direzionabili (montaggio diverso tra anteriore e posteriore), di odiare freddo e acqua.

Sinceramente tra l'una e l'altra nn saprei, ma o sei uno che necessita di sentire la differenza (motore lavori scarico rapporti disco molle a gas etc etc..) altrimenti prendi la più economica tra le due! Ognuno è cmq libero di spendere e spandere come gli pare!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...