Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

il buco fallo fino a che non arrivi dall'altra parte della trave, per poi poterci mettere la fascetta metallica come ti ha detto il sartana..se no se vuoi fare come ti avevo detto io, cioè provare a togliere la vite incastarta allora buca poco (1,5-2cm) e poi infilaci il maschio contrario e fai come ti ho detto..però per adesso prova la soluzione del sarta che è più veloce e così puoi subito girare..la piastra della sito io sulla mia ce l'ho rivolta verso il basso, e secondo me va messa così, anche perche se no forse il silenziatore sbatte nel telaio..comunque basta che monti tutto il resto e vedi se la piastra così sforza o no..comunque fai una roba..proba a dare dello svitol o WD40 dov'è il perno infilato nella piastra in modo che tu riesca a girarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia! :x ..vabbè allora fai come ha detto il sartana..prendi una fascetta metallica abbstanza ampia, in modo che riesca ad abbracciare la circonferenza della trave e che passi contemporaneamente nel buco della piastra della sito...sicuramente ti tocca allargare il foro della piastra in modo che ci passi dentro la fascettona, ma non è un problema questo..ti basta una lima o sempre di trapano puoi andare tanto adesso non è più questione di spazio..fai così e vedrai che andrà bene..mi raccomando facci sapere e magari, a lavoro fatto metti anche le foto della "modifica" che così possiamo vedere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Albi, ecco alcune foto. Alla fine la piastra metallica forata si muove! Mi dici se il silenziatore è posizionato giusto? Ho un problema con la piastra, non so di preciso dove fare il foro, non ha una posizione precisa.... In più, è normale che quando ho smontato la ruota posteriore allentando i dati questa ha iniziato a perdere aria? dsc00325i.th.jpg dsc00335t.th.jpg dsc00337x.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi dinuovo qua dopo un bel giretto con la mia vespa!! eheh!! Alla fine ho rinunciato a fare il buco perchè non volevo rischiare di farlo nel posto sbagliato ed ho messo una fascetta che era la soluzione più indolore....ora spero solo che duri!! Ecco alcune foto. Ciao

dsc00338j.th.jpgdsc00341v.th.jpgdsc00342uxa.th.jpgdsc00339d.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...

Ciao Ragazzi, mi allego a questa discussione perchè ieri mentre ritornavo a casa con la mia Et3 è successo l'imprevisto! Ad un certo punto bam..motore giu di giri e strozzato. Acceleravo ma non saliva di giri e rimaneva come ingolfato. Alla fine son sceso e mi sono accorto che dalla marmitta usciva il tubicino coi fori (la mitralia). Mancava poco che la perdevo per strada. Sicuramento per via delle vibrazione s'è svitata la vite che la fissava alla marmitta. Arrivato a casa ho infilato la mitralia all'interno della marmitta e l'ho rifissata con una vite che ho trovato a casa. Mi chiedevo se ci fosse un modo definitivo per fissare la vite ed evitare che si sviti ancora. Magari una piccola saldatina? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...