Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ,chiedevo se esiste una differenza di corrente (6v 12v) tra il p125x ed il px125e e se era possibile cambiare il volano-statore senza nessun problema in quanto ho intenzione di acquistare un motore di ricambio(pare sia di un p125x dell'80).Grazie :D

Inviato

Allora, se il P125X è senza frecce è un 6v a puntine, se ha le frecce è un 12v a puntine, il PX125E è 12v elettronico.

Se sono entrambi a 12v cambi bobina, statore e volano e sei a posto altrimenti devi aggiungere il regolatore di tensione e cambiare anche le lampadine.

Inviato

gustav è quello che ha detto dart ....

intendi che il tuo è un p125x ed è elettronico ?

in tal caso dubito dart si sia sbagliato direi che al massimo tu hai una targhetta sulla scocca che non è la tua

Inviato

Grazie a tutti ma il venditore ha scoperto che i carter presentava una crepa e mi ha avvisato dicendomi di non poterlo piu' vendere se non a pezzi(è stato onesto,credo)e quindi niente piu' motore di scorta!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...