Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

IO HO DUE TESTE PER POLINI 130 UNA PIU' VECCHIA CON BANDA DI SQUISH PIU' STRETTA E PIU' ALTA E' PER LA BENZINA CON PIOMBO OPPURE POLINI L'HA RIDISEGNATA PER MIGLIORARLA?

Inviato

Ma sopratutto: Quale Piaggio?? io a casa ne ho almeno 4 versioni ovvero

Nuova 125

Primavera

Et3

Et3 (altra versione)

e se non sbaglio qualla ETS è ancora differente e predisposta per candela a passo lungo

credo che comunque siano tutte strutturalmente migliori della Polini, ma prestazionalmente quaet'ultima penso sia fatta meglio (anche se un po storta)

Inviato

la testata polini va bene con un pistone polini o equivalente, ma con bombatura simile

altimenti tocca mettere le mani e lavorare la testa.

come materiale come ti hanno detto, a Bergamo devono lesinare sulle fusioni di alluminio in conchiglia - la testa SOPRATTUTTO SE MONTATA ALLA CAZZO DI CANE si imbarca e sfiata. Altra pecca è il filetto candela che non tiene molte operazioni

La Piaggio d'altro canto è testata studiata per RC inferiori, con materiale nettamente migliore.

La miglior testa in assoluto (come materiale e concezione) è la malossi ma va rivista (c'è la banda di squish sbagliata)

Inviato

miki e vuoi fare lo sborone, prendi il pistone, fai tornire la bombatura, e la porti giusta per la testa polini, e ci monti quella. e già dovrebbe rendere molto meglio, anke se la testa è 2mm più grossa. ciao

Inviato

io pensavo la differenza di prestazioni fosse piu notevole..

ma da quello che mi fate capire testa polini = merda

la mia piaggio è gia stata modificata penso...

l'avranno toccata in rettivifica quando hanno portato il cilindro a 57.4 ,hanno aperto il 3 travaso ecc..

adesso posto le foto

Inviato

momento, se il tuo è a 57,4 probabilmente monta un pistone del 130 polini prima rettifica, se così fosse con la polini avresti netti miglioramenti, non parliamo con la malossi. ciao

Inviato
Ma sopratutto: Quale Piaggio?? io a casa ne ho almeno 4 versioni ovvero

Nuova 125

Primavera

Et3

Et3 (altra versione)

e se non sbaglio qualla ETS è ancora differente e predisposta per candela a passo lungo

credo che comunque siano tutte strutturalmente migliori della Polini, ma prestazionalmente quaet'ultima penso sia fatta meglio (anche se un po storta)

yes,le piaggio sono le migliori come materiali.la testa ets ha filetto lungo e banda di squish di derivazione pk 125,pero' migliorata(e gia quella pk 125 e' migliore di quelle et3)

IO HO DUE TESTE PER POLINI 130 UNA PIU' VECCHIA CON BANDA DI SQUISH PIU' STRETTA E PIU' ALTA E' PER LA BENZINA CON PIOMBO OPPURE POLINI L'HA RIDISEGNATA PER MIGLIORARLA?

ho paura che tu abbia la classica polini da 130 e la prima polini da 125

se si monta una testa polini su un gt piaggio e' quasi come andare in giro senza marmitta :lol: mentre,se si monta una testa piaggio senza modifiche su un polini,nonostante le differenze di conformazione,trovo PERSONALMENTE delle notevoli migliorie in sottocoppia :wink:

Inviato

motarla rispianata però, altrimenti ormai è imbarcata, quindi...

consiglio, un filo di pasta nera tra testa e cilindro, e chiuderla ad incrocio ma senza tirare come dei bastardi. ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...