Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

dopo aver sclerato una buona oretta con la funzione "cerca", non ho trovato il post dove qualcuno ha messo le misure precise per riprodurre il cavalletto porta motore (quello che tiene sospeso il motore e facilita il lavoro!!! qualcuno si ricorda il titolo, o ha quesi disegni con le misure oppure mi può dare direttamente le misure precise in modo da poterlo riprodurre???

grazie

ciao fred61

Inviato
....mortacc, vespisticamente TI AMO!!!!! l'ho cercato per ore!!!

se non sbaglio c'era anche qualcun altro che aveva messo delle foto con un altro tipo....eri riusacito a salvarle?????

io ho diverse foto salvate :D

questa è una, però è per telai piccoli:

r0cis4.jpg

Inviato

boldi ti ricordi mica il titolo del post o hai il link??? perchè un amico di mio padre fa rollbar per macchine da corsa....e quindi farmi una cosa del genere non ha nessun problema, solo che giustamente voleva tutte le misure!!!!

diesel, avresti voglia di mettere bene le misure del tuo????

grazie

Inviato

dieselllllll le misurreeeeeeeeeeee!!!! :mrgreen::mrgreen:

Cmq domani porto le foto di morta dall'amico di mio padre e me lo faccio fare....se poi il prezzo è buono, è fatto bene e a qualcuno interessa posso farglielo fare....

ciao fred61

Inviato
ehehe hai ragione!!! ora vado giù e te le prendo!!! :D

tranquillo diesel...tanto domani mando il primo e poi mando il tuo....grazie cmq per lo sbattone!

x morta: nessun problema...a lavoro finito ne parliamo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...