Frederik61 Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 ciao a tutti, dopo aver sclerato una buona oretta con la funzione "cerca", non ho trovato il post dove qualcuno ha messo le misure precise per riprodurre il cavalletto porta motore (quello che tiene sospeso il motore e facilita il lavoro!!! qualcuno si ricorda il titolo, o ha quesi disegni con le misure oppure mi può dare direttamente le misure precise in modo da poterlo riprodurre??? grazie ciao fred61 Cita
mortacciugo Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 io avevo trovato queste foto da VOL Cita
Frederik61 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2009 ....mortacc, vespisticamente TI AMO!!!!! l'ho cercato per ore!!! se non sbaglio c'era anche qualcun altro che aveva messo delle foto con un altro tipo....eri riusacito a salvarle????? Cita
candido Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 e dove si compra un affare del genere??? Cita
diesel Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Si fa guarda il mio in restauri telai grandi Cita
diesel Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 ....mortacc, vespisticamente TI AMO!!!!! l'ho cercato per ore!!!se non sbaglio c'era anche qualcun altro che aveva messo delle foto con un altro tipo....eri riusacito a salvarle????? io ho diverse foto salvate questa è una, però è per telai piccoli: Cita
diesel Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Questo è il mio: Oltre al montaggio, posso anche testare il motore.. Cita
candido Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 diesel dove di preciso??? è un marasma... Cita
diesel Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 diesel dove di preciso??? è un marasma... Il mio restauro?? è questo http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-69479.htm c'e anche un video.. Cita
jonco Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 le foto di mortacciugo vanno benissimo io l'ho fatto con quelle e non avevo ancora preso il motore e le misure sono risultate precise Cita
BOLDIenzo Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 io avevo trovato queste foto da VOL era un mio post dove appunto spiegavo e mettevo foto su come costruirlo Cita
Frederik61 Inviato 5 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2009 boldi ti ricordi mica il titolo del post o hai il link??? perchè un amico di mio padre fa rollbar per macchine da corsa....e quindi farmi una cosa del genere non ha nessun problema, solo che giustamente voleva tutte le misure!!!! diesel, avresti voglia di mettere bene le misure del tuo???? grazie Cita
diesel Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 okay! vediamo se combino oggi a prenderle!! Cita
mortacciugo Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 era un mio post dove appunto spiegavo e mettevo foto su come costruirlo mi scuso per i diritti d'autore... Cita
Frederik61 Inviato 7 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2009 dieselllllll le misurreeeeeeeeeeee!!!! Cmq domani porto le foto di morta dall'amico di mio padre e me lo faccio fare....se poi il prezzo è buono, è fatto bene e a qualcuno interessa posso farglielo fare.... ciao fred61 Cita
diesel Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 ehehe hai ragione!!! ora vado giù e te le prendo!!! Cita
mortacciugo Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 se poi il prezzo è buono, è fatto bene e a qualcuno interessa posso farglielo fare.... se non costa tanto me ne servirebbe uno che tra un po è ora di aprire il motore della Super Cita
Frederik61 Inviato 7 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2009 ehehe hai ragione!!! ora vado giù e te le prendo!!! tranquillo diesel...tanto domani mando il primo e poi mando il tuo....grazie cmq per lo sbattone! x morta: nessun problema...a lavoro finito ne parliamo! Cita
diesel Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 Eccolo!!!! dovrebbero esserci quasi tutte le misure..se manca qualcosa chiedi pure...per l'altezza, decidi te qunto ti va bene,e per l'asta serbatoio un pò più alta. Cita
Frederik61 Inviato 8 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2009 perfetto...grazie diesel! ti devo una birra..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini