Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

... una domanda per i più ferrati e preparati sul modello ...

sto restaurando la mia sprint ... e guardando vari post tra cui quello del censimento sprint ho notato dalle foto postate che c'è una differenza nel fanale posteriore della mia e le altre ... metto di seguito una foto per farvi capire meglio ... quale dei due è l'originale e sopratutto se il mio non è originale di che modello è ... grazie a tutti

Inviato

allora per quello che so io.... con scritte blu o argento ma stemma rettangolare il fanale è quello spezzato... mente al passaggio allo stemma esagonale annate circa 67... si passa a fanale posteriore uguale a quello del gl quindi allungato....

Inviato

io ho restaurato la mia del 1966 e ho avuto il medesimo dubbio : il faro tipo gl e vnb6 ( foto a destra ) va per telai fino a 25000 circa , dopo probabilmente alla piaggio hanno terminato quella scorta e ,direi da metà 1966 , hanno montato quello come LaClinica , tipo gt,rally 180 I serie, il cambio di tipo di stemma è successivo ,seppur di poco

buon restauro!

p.s. la sprint è proprio una bella vespetta

Inviato

diciamo che le prime serie avevano lo stop come la gl successivamente sostituito da quello senza il prolungamento

... infatti ho potuto constatare che nelle prime, con telaio fino a poco più di 25.000 veniva montato quello come la gl ...

... successivamente veniva montato il modello senza il prolungamento ...

grazie a tutti per avermi tolto questo dubbio ... :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...