lombino Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 ... una domanda per i più ferrati e preparati sul modello ... sto restaurando la mia sprint ... e guardando vari post tra cui quello del censimento sprint ho notato dalle foto postate che c'è una differenza nel fanale posteriore della mia e le altre ... metto di seguito una foto per farvi capire meglio ... quale dei due è l'originale e sopratutto se il mio non è originale di che modello è ... grazie a tutti Cita
lombino Inviato 8 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Ah ... dimenticavo ... la mia è la grigia ... ... la rossa è di un utente ... ho preso la sua foto in prestito .... willieklacid non me ne voglia Cita
lombino Inviato 8 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Quindi potrebbe anche essere il suo ? ... la mia è una primissima serie con telaio poco sopra il numero mille ... Cita
Dur1980 Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Anche la mia è una delle prime del '65 e il fanale è identico al tuo. Cita
fefe86vi Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 allora per quello che so io.... con scritte blu o argento ma stemma rettangolare il fanale è quello spezzato... mente al passaggio allo stemma esagonale annate circa 67... si passa a fanale posteriore uguale a quello del gl quindi allungato.... Cita
vespastretta Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 io ho restaurato la mia del 1966 e ho avuto il medesimo dubbio : il faro tipo gl e vnb6 ( foto a destra ) va per telai fino a 25000 circa , dopo probabilmente alla piaggio hanno terminato quella scorta e ,direi da metà 1966 , hanno montato quello come LaClinica , tipo gt,rally 180 I serie, il cambio di tipo di stemma è successivo ,seppur di poco buon restauro! p.s. la sprint è proprio una bella vespetta Cita
tonysubwoofer Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 diciamo che le prime serie avevano lo stop come la gl successivamente sostituito da quello senza il prolungamento. Cita
lombino Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2009 diciamo che le prime serie avevano lo stop come la gl successivamente sostituito da quello senza il prolungamento ... infatti ho potuto constatare che nelle prime, con telaio fino a poco più di 25.000 veniva montato quello come la gl ... ... successivamente veniva montato il modello senza il prolungamento ... grazie a tutti per avermi tolto questo dubbio ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini