Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si sa che gli spooter vanno di più con "poco" sotto di un vespa ma vuoi mettere l'affidabilità!!!!non ce paragone purtroppo durano poco anche se li tratti con i guanti però per carità vanno forte!!! però per il discorso di prima io con un 102 polini quando lo avevo a un top fatto abbastanza bene gliene davo poi e normale che in lungo va di più di una vespa!!!!!!!!!!

Inviato

mi riesce difficile credere che faccia i 120 reali... io dicevo del monofascia perkè la ghisa si ovalizza prima dell'alluminio, e quindi potresti perdere compressione prima.

cmq se i 120 sono reali, allora si con un 102 si comincia ad avere qualche problemino...

meglio un 130 allora.

Inviato
se passa il Sebaccio di qui................ fa terra bruciata :mrgreen:

eh....lo so....ma ho scritto k era una necessità.......un mio amico cn lo scooter ha in ballo una scommessa con uno con un 130 fatto con i piedi......e m ha chiesto d chiedere a k ne sapeva qualcosa(e k meglio di voi?) se avrebbe rischiato di perdere.....vinto facilmente.......o mangiato la polvere.......ma visto k serve un buon 130 penso k possa andare tranquillo......per il resto la discussione è inutile...quindi finiamola qui!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...