vitefl Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 Si sa che gli spooter vanno di più con "poco" sotto di un vespa ma vuoi mettere l'affidabilità!!!!non ce paragone purtroppo durano poco anche se li tratti con i guanti però per carità vanno forte!!! però per il discorso di prima io con un 102 polini quando lo avevo a un top fatto abbastanza bene gliene davo poi e normale che in lungo va di più di una vespa!!!!!!!!!! Cita
Gianluca_91 Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 Si sta paragonando un mezzo nato 40anni fa con un mezzo di ultima generazione... Secondo me, gia solo l'esistenza di questo paragone, implica la netta superiorità della vespa... Cita
xx75ccy Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 mi riesce difficile credere che faccia i 120 reali... io dicevo del monofascia perkè la ghisa si ovalizza prima dell'alluminio, e quindi potresti perdere compressione prima. cmq se i 120 sono reali, allora si con un 102 si comincia ad avere qualche problemino... meglio un 130 allora. Cita
zucchi13 Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 ma montati un M1 e non farti problemi che sei sicuro di batterlo! Cita
miki930 Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 ma questo è ancora VOL o spootermania.it? Cita
Lox93 Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 ma questo è ancora VOL o spootermania.it? QUOTO! ultima domanda ma x stare dietro a un mhr trofeo basta un m1r fatto bene?? Cita
cinquantinoskeggia Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 fai onore alla vespa installa un FALC e bastona tutti gli spooter fagli capire che anche se la vespa è anziana va sempre rispettata!!!!!!!!!!!!!! Cita
MIRKO_vespaiolo Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 ecco quello che mi sono sempre domandato c'e' un kit spooter che sta davanti ad un falc??? se c'e' un kit spooter che sta davanti ad un falc... piango in aramayco antico Cita
agosh91 Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2009 il 2 fast forse....solo k è + delicato di un neonato....cmq m avete risposto + k bene.........sono apposto......grazie e parliamo d altro!!! Cita
Andrea78153 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 se passa il Sebaccio di qui................ fa terra bruciata Cita
agosh91 Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2009 se passa il Sebaccio di qui................ fa terra bruciata eh....lo so....ma ho scritto k era una necessità.......un mio amico cn lo scooter ha in ballo una scommessa con uno con un 130 fatto con i piedi......e m ha chiesto d chiedere a k ne sapeva qualcosa(e k meglio di voi?) se avrebbe rischiato di perdere.....vinto facilmente.......o mangiato la polvere.......ma visto k serve un buon 130 penso k possa andare tranquillo......per il resto la discussione è inutile...quindi finiamola qui!!! Cita
Berna.125 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 dipende ke motorino ke banco ki lo prepara e dove e x quanti km.....un po difficile prevedere Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini