Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ihihih... Forse perchè le seconde sono gomme e il terzo è un olio????

Qui si scherza perchè è una domanda che esce ogni 3 giorni di media.... a volte anche meno...Basta che cerchi per il forum e trovi tutto quello che vuoi...

La NGK B 8 HS è freddina per il px, Se prendi una NGK prendi una grado 6 o 7 (per l'estate se fa caldo). Controlla che sia a gambo corto, non ricordo la sigla.

Inviato
la mia, a 192 kmh se ho il gomito controvento, e la barba incolta, si sente rumore di tapiro.

anche la mia lo faceva! ho risolto cambiando il tapiro con un usignolo...adesso cinguetta che è 'na bellezza! :D8)

Inviato
Ihihih... Forse perchè le seconde sono gomme e il terzo è un olio????

Qui si scherza perchè è una domanda che esce ogni 3 giorni di media.... a volte anche meno...Basta che cerchi per il forum e trovi tutto quello che vuoi...

La NGK B 8 HS è freddina per il px, Se prendi una NGK prendi una grado 6 o 7 (per l'estate se fa caldo). Controlla che sia a gambo corto, non ricordo la sigla.

direi più 3 volte al giorno, di media... :roll:

• 11 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...