Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Diciamo che il prezzo era un pò più alto di quello che secondo me era giusto, però gli adesivi di prima vernice e la targa della mia provincia alla fine mi avevano convinto a spendere comunque quei 2-300 euro in più, arrivando a 1500. Poi il faro "strano" del GL è cosa nuova per me.

Comunque io in garage ho già 3 vespe che mi soddisfano, più la moto e l'auto. Le pazzie le farei per modelli particolari (GS, SS, faro basso, ecc.)

Quoto in pieno, le pazzie si fanno x altri modelli...

è vero del faro strano è bello anke io la GT l'ho presa esclusivamente x quello...

di questi tempi nn ci si può innamorare e volerla x forza la vespa xchè sennò a meno di 2000 euro nn si prende più niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque io in garage ho già 3 vespe che mi soddisfano, più la moto e l'auto. Le pazzie le farei per modelli particolari (GS, SS, faro basso, ecc.)

ecco su questo sono d'accordissimo. se propio devi spedi per modelli molto "+ nobili" diciamo!! senza offesa per i proprietari di gl e la gl in sè, che è oltremodo una bellisssima vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!

Io la pazzia l'ho fatta in passato (e la rifarei se necessario) per la Rally, che è il mio ideale vespistico.

Ora ne ho una, non perfetta ma passabile ed onesta.

Ovviamente quoto la stima per la GL, vespa di gran classe.

Certo, a potere le vorrei tutte, ma non si può.

Spero nella mia zona, che conta meno appassionati rispetto ad altre: magari quando meno me lo aspetto salterà fuori qualcos'altro in futuro, chissà...

Ad ogni modo io i miei soldi a certa gente non li dò, punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo queste cose accadono continuamente, quando si desidera una cosa è meglio concludere il prima possibile l'affare! Vabbè sarà per la prossima

Si, ok, lezione questa che ho già imparato in passato, ma qui è diverso.

Io all'inizio non ero molto convinto dell'affare. E poi la vespa non è stata venduta ad un altro, ne sono convinto al 99,9%

Anche se gli avessi detto subito si, probabilmente avrebbe comunque alzato il prezzo subito dopo, e sarebbe finita uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ok, lezione questa che ho già imparato in passato, ma qui è diverso.

Io all'inizio non ero molto convinto dell'affare. E poi la vespa non è stata venduta ad un altro, ne sono convinto al 99,9%

Anche se gli avessi detto subito si, probabilmente avrebbe comunque alzato il prezzo subito dopo, e sarebbe finita uguale...

Non bisogna mai dare troppo tempo per pensare alla gente! Quando sono messi sotto pressione e con i soldi in mano i "venditori" fanno la cosa giusta, ma quando hanno tempo di chiedere in giro e fare un giro su internet le cose cambiano. Sarà per la prossima. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma quando hanno tempo di chiedere in giro e fare un giro su internet le cose cambiano. Sarà per la prossima. ciao

Ruggero, non fare di tutta l'erba un fascio: apprezzo il consiglio ma non sono un novellino.

Una delle prime cose che mi ha detto da subito quando si parlava di prezzo è stata: "So bene cosa valgono le vespe, internet lo guardo anch'io"...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Esatto!

Io la pazzia l'ho fatta in passato (e la rifarei se necessario) per la Rally, che è il mio ideale vespistico.

Ora ne ho una, non perfetta ma passabile ed onesta.

Ovviamente quoto la stima per la GL, vespa di gran classe.

Certo, a potere le vorrei tutte, ma non si può.

Spero nella mia zona, che conta meno appassionati rispetto ad altre: magari quando meno me lo aspetto salterà fuori qualcos'altro in futuro, chissà...

Ad ogni modo io i miei soldi a certa gente non li dò, punto e basta.

EVVIVA!! _ok_

La persona a cui pensavo quando ho scritto queste righe si è fatta viva, quando proprio non ci speravo più.

In settimana, proprio la sera prima del mio compleanno (gli anta...) mi arriva l'SMS che aspettavo da 1 anno e mezzo (tanto era che gli facevo il filo a 'sta Rally).

Ieri pomeriggio sono andato a vederla, era più o meno come mi ricordavo da quanto l'avevo visto in giro nell'estate 2007.

Poche parole, una stretta di mano, e oggi l'ho pagata e ritirata.

Stasera carrozziere, e spero entro l'anno di riuscire ad omologarla FMI.

Alla fine è stato un bene che non ho preso la GL, sennò non avrei potuto cogliere questa occasione.

E poi mi sono riappacificato col mondo: finalmente una persona SERIA, che non ha giocato al rialzo nè ha fatto buffonate.

Tutto per dirvi che c'è ancora speranza a questo mondo: per fortuna non sono tutti figli del denaro, che si mangiano parola e faccia per pochi euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io allora manderei un SMS a quello del GL e lo ringrazierei della sua avidità, per via della quale ho speso altrove i soldi per una Vespa ben migliore.

Ciao FC

Sarebbe da fare, ma d'altro canto significherebbe che in fin dei conti mi rode ancora, e invece proprio no. Anzi, come si dice in questi casi: tutto è bene ciò che finisce bene.

E poi certa gente non merita nemmeno di farci spendere i 15 centesimi dell'SMS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto purtroppo non le ho ancora fatte: ero troppo eccitato che me ne sono dimenticato.

Ora la ciospa è dal mio amico carrozziere, in attesa che io trovi un paio d'ore libere per poterci mettere mano e lucidarla come si deve (la vernice alla nitro viene uno spettacolo se passata con la giusta pasta abrasiva_ok_).

E poi cambio olio, candela, gomme nuove, pulita al filtro aria, ingrassaggio cavi, ritocco cerchi, e altre piccole fesserie.

Se vi interessa, appena riesco posto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sta solo a te la scelta!

ci sono certe vespe che quando le vedi le senti già tue e

senti che sono fatte per te...

Infatti Hendrix. Come l'ho rivista l'ho subito fermata (l'avevo già vista in giro l'ultima volta che era uscita dal garage, nel luglio 2007), pagata e portata a casa.

Per Nino: è un 200 prima serie, conservato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dalle foto sembra più bella di quanto non sia dal vivo.

Comunque di botte e graffi ce ne sono: ora sto lucidando, ma il mio dubbio è quello se fare anche dei ritocchi che poi comunque si vedono o lasciarla proprio così, con tutti i difettini.

Poi le solite cose: tagliando, gomme, calze cavalletto, registrazione freni, ingrassaggi, revisione, ecc..

Certo, mi ha detto che non si è informato più di tanto per il prezzo, ma che ha preferito darla a uno che la curerà come si deve: tenete conto che io lo conoscevo già da qualche anno al di fuori del motivo vespa, anche se non ci vediamo molto spesso, anzi.

Si vede che le mie numerose telefonate + SMS e la mia passione hanno fatto il loro effetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...