Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

possiedo un P200e dell'81, comprato un'anno fa.

Non ho eseguito nessun tipo di lavoro, dopo l'aquisto, se non pulire carburo testa e marmitta, cambio ganasce freni e pneumatici.

ora vorrei dargli una ripassata.

in primis montare il bordo scudo in alluminio, ora ho quello in plastica nero...terribile....

Quale comprare?

quello che gira adesso, molto spesso che si avvita allo scudo non mi piace, voglio il suo originale stretto.

Dove lo trovo?

su officina tonazzo dalle foto non si capisce.

Per montarlo?

ci vuole quelche tipo di attrezzatura?

bisogna smontare il manubrio?

Poi prob il pros autunno pensavo di aprire il motore e cambiare il cambiabile: frizione cuscinetti e crocera.

non sono espertissimo, non ho mai aperto, ma qualcuno saprebbe indicarmi tutti i componenti di usura che andrebbero cambiati nel motore?

In ultimo pensavo forse di rettificare il cilindro....ha su 24000 km che dite?

o solo le fasce? piu o meno quanto mi costerebbe una rettifica, con pistone e fasce nuove?

grazie a tutti...

allego foto del vespino...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
perche spendere soldi quando una cosa funziona?

beh infatti la revisione meccanica la farò il prox inverno, quando non uso la vespa e avrà su qualche km in piu.

E poi in effetti, ho le marce che ogni tanto saltano, crocera vero?

forse rettificare è esagerato, ma non so, non sono esperto.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...