Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sto per scatalizzare il mio px150 ma monterò semplicemente il classico padellino piaggio, niente cose strane.

a qualcuno di voi che ha il px scatalizzato con padellino piaggio è mai capitato che a un normale controllo stradale di vigili o chi x essi si accorgessero che il mezzo non era in regola?? ci vuole veramente una discreta sfiga...

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

si e contando anche che da scatalizzata fa meno bordello che catalizzata...mi diceva proprio oggi un ragazzo che lavora in un officina piaggio che addirittura tante volte passano anche le revisioni px euro 2 con su il padellino quindi...

Inviato

dove sono andato x la 50n erano degli scassacazzo...mi han fatto tornare xche dovevo regolare la carburazione xche mettendo la 3 andava troppo giu di giri e nn riuscivano a fare il test sui rulli...............MAVVVAAAFFANCUUUULOOOO!!! :D

Inviato
sto per scatalizzare il mio px150 ma monterò semplicemente il classico padellino piaggio, niente cose strane.

a qualcuno di voi che ha il px scatalizzato con padellino piaggio è mai capitato che a un normale controllo stradale di vigili o chi x essi si accorgessero che il mezzo non era in regola?? ci vuole veramente una discreta sfiga...

Ciao,come avevo già scritto in un vecchio post io al mio px 150 cat ho fatto che sostituire il motore con un 200....mai nessun problema :D mi è stato solo chiesto se usciva veramente con il freno a disco od era una modifica.... :lol::lol::lol:

Inviato

infatti me l'ha detto anche il ragazzo che lavora in officina piaggio...e mi ha detto di provare ad andare a farla...se nn passa la prima volta di andare da loro che mi fanno tutti i cambi di marmitta e getti e poi passata la revisione lavoro inverso...

• 1 mese dopo...
Inviato

ritirata oggi bella e scatalizzata con su la sua brava sito!

devo dire che sono soddisfatto, gia il rumore è nettamente meglio, ripresa notevolmente migliorata soprattutto fino alla 3 ma anche dopo e sinceramente noto un guadagno anche in velocità max...nn grandissima ma c'è...soprattutto col vento contrario piuttosto forte riesce a ragguingere praticamente la velocità max, cosa che prima era un'utopia...

L'unica cosa che ho notato è il freno motore un po strano...tipo a piccoli strattoncini all'indietro, da cosa può dipendere? cmq niente di che, i pregi sono nettamente maggiori dei difetti se così si possono chiamare...

Inviato
ritirata oggi bella e scatalizzata con su la sua brava sito!

devo dire che sono soddisfatto, gia il rumore è nettamente meglio, ripresa notevolmente migliorata soprattutto fino alla 3 ma anche dopo e sinceramente noto un guadagno anche in velocità max...nn grandissima ma c'è...soprattutto col vento contrario piuttosto forte riesce a ragguingere praticamente la velocità max, cosa che prima era un'utopia...

L'unica cosa che ho notato è il freno motore un po strano...tipo a piccoli strattoncini all'indietro, da cosa può dipendere? cmq niente di che, i pregi sono nettamente maggiori dei difetti se così si possono chiamare...

perdi ai bassi...............

come ti avevo detto non è male no??

potevi fartelo da solo però...............

comunque ......la revisione non serve ricatalizzare basta pagare il giusto

all'officina e loro per magia ti fanno passare ............

fidati.........

comunque bello il tuo dialogo con nessuno..........

ci sono almeno tre post dove ti rispondi da solo di seguito ........._haha_

te li hanno cambiati i getti vero????

Inviato
perdi ai bassi...............

come ti avevo detto non è male no??

potevi fartelo da solo però...............

comunque ......la revisione non serve ricatalizzare basta pagare il giusto

all'officina e loro per magia ti fanno passare ............

fidati.........

comunque bello il tuo dialogo con nessuno..........

ci sono almeno tre post dove ti rispondi da solo di seguito ........._haha_

Inviato
no non li hanno cambiatì ma hanno regolato quelli gia montati come quelli vecchi...

ma anche a voi da quel senso di strappettini all'indietro quando siete in decelerazione soprattutto se il motore è a giri alti?

... cambia i getti, sennò scaldi, o nel peggiore dei casi, grippi.

gettiperpx.jpg

... devi sostituire quelli originali con quelli del PX 150 E Arcobaleno (Il # dopo il numero identifica il getto da usare con miscelatore, ma vanno bene anche i due punti in più).

... dopo non dire che non tiera stato detto... _dev_

Inviato
... cambia i getti, sennò scaldi, o nel peggiore dei casi, grippi.

gettiperpx.jpg

... devi sostituire quelli originali con quelli del PX 150 E Arcobaleno (Il # dopo il numero identifica il getto da usare con miscelatore, ma vanno bene anche i due punti in più).

... dopo non dire che non tiera stato detto... _dev_

...

Inviato
...

... Sendro, trattasi di uno spazio mancante... Rodari ci ha scritto un racconto... forse era un apostrofo, se non ricordo male, ma il senso è lo stesso... già sai, vero? _dev_

Inviato

Non fossi sposato ti bakkaglierei Mad, una donna che se ne intende di motori è mica facile da trovare, ti darei ancora 2 nozioni e poi me ne starei panciolle, Ceres in mano, a guardarti mentre mi fai i motori............

_haha__haha__haha_

Inviato

ma quindi in soldoni se nn sono sostituiti non va bene? non possono essere regolati? una volta se ne parlava qui in una discussione e sentivo anche parlare di regolazione dei getti nella scatalizzazione senza sostituirli...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...