BaioDrummer Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 sto per scatalizzare il mio px150 ma monterò semplicemente il classico padellino piaggio, niente cose strane. a qualcuno di voi che ha il px scatalizzato con padellino piaggio è mai capitato che a un normale controllo stradale di vigili o chi x essi si accorgessero che il mezzo non era in regola?? ci vuole veramente una discreta sfiga... Cita
mary7 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 IO ho un vecchio PX,quindi non mi pongo il problema,ma in 13 anni che giro in vespa non mi ha mai fermato nessuno!!!!!!!!! Cita
MADMAD Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 dai solo un povero depresso potrebbe controllarti questo mai sentito una cosa del genere, ormai gli sbirri di oggi smontano solo i frulli........... Cita
BaioDrummer Inviato 12 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2009 si e contando anche che da scatalizzata fa meno bordello che catalizzata...mi diceva proprio oggi un ragazzo che lavora in un officina piaggio che addirittura tante volte passano anche le revisioni px euro 2 con su il padellino quindi... Cita
mary7 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 ALLA REVISIONE PASSA DI TUTTO,TE LO POSSO ASSICURARE!! Cita
BaioDrummer Inviato 12 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2009 dove sono andato x la 50n erano degli scassacazzo...mi han fatto tornare xche dovevo regolare la carburazione xche mettendo la 3 andava troppo giu di giri e nn riuscivano a fare il test sui rulli...............MAVVVAAAFFANCUUUULOOOO!!! Cita
blackmamba Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 sto per scatalizzare il mio px150 ma monterò semplicemente il classico padellino piaggio, niente cose strane.a qualcuno di voi che ha il px scatalizzato con padellino piaggio è mai capitato che a un normale controllo stradale di vigili o chi x essi si accorgessero che il mezzo non era in regola?? ci vuole veramente una discreta sfiga... Ciao,come avevo già scritto in un vecchio post io al mio px 150 cat ho fatto che sostituire il motore con un 200....mai nessun problema mi è stato solo chiesto se usciva veramente con il freno a disco od era una modifica.... Cita
Bestiol1 Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Mio cuggino ha fatto anche la revisione dimenticandosi di rimettere il kat e l'ha passata! no comment B1 Cita
BaioDrummer Inviato 13 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2009 infatti me l'ha detto anche il ragazzo che lavora in officina piaggio...e mi ha detto di provare ad andare a farla...se nn passa la prima volta di andare da loro che mi fanno tutti i cambi di marmitta e getti e poi passata la revisione lavoro inverso... Cita
blackmamba Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Ciao B1 ! Tu dovresti conoscere la mia vespa....è blu carabiniere Cita
BaioDrummer Inviato 13 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Io invidio le officine Piaggio di Viguzzolo e dintorni. è a voghera! Cita
Bestiol1 Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Ciao B1 ! Tu dovresti conoscere la mia Vespa....è blu carabiniere direi che è un po' vago.... manda MP! sai che son stronato Cita
BaioDrummer Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2009 ma nel caso nn passassi la revisione x via della scatalizzazione cosa succede? torno indietro e la riporto una volta ricatalizzata? Cita
BaioDrummer Inviato 22 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2009 ritirata oggi bella e scatalizzata con su la sua brava sito! devo dire che sono soddisfatto, gia il rumore è nettamente meglio, ripresa notevolmente migliorata soprattutto fino alla 3 ma anche dopo e sinceramente noto un guadagno anche in velocità max...nn grandissima ma c'è...soprattutto col vento contrario piuttosto forte riesce a ragguingere praticamente la velocità max, cosa che prima era un'utopia... L'unica cosa che ho notato è il freno motore un po strano...tipo a piccoli strattoncini all'indietro, da cosa può dipendere? cmq niente di che, i pregi sono nettamente maggiori dei difetti se così si possono chiamare... Cita
cioffre Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 ritirata oggi bella e scatalizzata con su la sua brava sito!devo dire che sono soddisfatto, gia il rumore è nettamente meglio, ripresa notevolmente migliorata soprattutto fino alla 3 ma anche dopo e sinceramente noto un guadagno anche in velocità max...nn grandissima ma c'è...soprattutto col vento contrario piuttosto forte riesce a ragguingere praticamente la velocità max, cosa che prima era un'utopia... L'unica cosa che ho notato è il freno motore un po strano...tipo a piccoli strattoncini all'indietro, da cosa può dipendere? cmq niente di che, i pregi sono nettamente maggiori dei difetti se così si possono chiamare... perdi ai bassi............... come ti avevo detto non è male no?? potevi fartelo da solo però............... comunque ......la revisione non serve ricatalizzare basta pagare il giusto all'officina e loro per magia ti fanno passare ............ fidati......... comunque bello il tuo dialogo con nessuno.......... ci sono almeno tre post dove ti rispondi da solo di seguito ......... te li hanno cambiati i getti vero???? Cita
sartana1969 Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 perdi ai bassi...............come ti avevo detto non è male no?? potevi fartelo da solo però............... comunque ......la revisione non serve ricatalizzare basta pagare il giusto all'officina e loro per magia ti fanno passare ............ fidati......... comunque bello il tuo dialogo con nessuno.......... ci sono almeno tre post dove ti rispondi da solo di seguito ......... te li hanno cambiati i getti vero???? te li hanno cambiati i getti vero???? te li hanno cambiati i getti vero???? te li hanno cambiati i getti vero???? te li hanno cambiati i getti vero???? Cita
ujaguarpx125 Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 IO HO un px scatalizzato; Tranquillo và benissimo e passa anche la revisione!!!! in più il motore và molto meglio! Cita
BaioDrummer Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 no non li hanno cambiatì ma hanno regolato quelli gia montati come quelli vecchi... ma anche a voi da quel senso di strappettini all'indietro quando siete in decelerazione soprattutto se il motore è a giri alti? Cita
maxxx Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 no non li hanno cambiatì ma hanno regolato quelli gia montati come quelli vecchi...ma anche a voi da quel senso di strappettini all'indietro quando siete in decelerazione soprattutto se il motore è a giri alti? ... cambia i getti, sennò scaldi, o nel peggiore dei casi, grippi. ... devi sostituire quelli originali con quelli del PX 150 E Arcobaleno (Il # dopo il numero identifica il getto da usare con miscelatore, ma vanno bene anche i due punti in più). ... dopo non dire che non tiera stato detto... Cita
Sendropx Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 ... cambia i getti, sennò scaldi, o nel peggiore dei casi, grippi. ... devi sostituire quelli originali con quelli del PX 150 E Arcobaleno (Il # dopo il numero identifica il getto da usare con miscelatore, ma vanno bene anche i due punti in più). ... dopo non dire che non tiera stato detto... ... Cita
maxxx Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 ... ... Sendro, trattasi di uno spazio mancante... Rodari ci ha scritto un racconto... forse era un apostrofo, se non ricordo male, ma il senso è lo stesso... già sai, vero? Cita
BaioDrummer Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 ma regolare i getti non basta? bisogna cambiarli x forza? Cita
BaioDrummer Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 oh raga io ne capisco abbastanza una mazza...loro mi han detto, non li abbiamo sostituiti ma li abbiamo regolati...nn so... Cita
Dart Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Non fossi sposato ti bakkaglierei Mad, una donna che se ne intende di motori è mica facile da trovare, ti darei ancora 2 nozioni e poi me ne starei panciolle, Ceres in mano, a guardarti mentre mi fai i motori............ Cita
BaioDrummer Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 ma quindi in soldoni se nn sono sostituiti non va bene? non possono essere regolati? una volta se ne parlava qui in una discussione e sentivo anche parlare di regolazione dei getti nella scatalizzazione senza sostituirli... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scusate....ma ennesimo post su olio miscela
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collaudo
Da suso91, in Revisioni
Ape? Ci riprova Fiat col Tris!
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline