Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo.....

mi sapere dire il perche'?!?!?!

ho fatto un giro dei forum di sputer.... e ho notato le loro hanno le marme omologate...(e' vero che se tolgono i fermi.... non lo sono piu'....)

e che cazz....

perche anche alla vespa non omologano le marmitte?

o per lo meno una minima fasca!!

disperazione xD

Inviato

va bhe.... diciamo sarebbe meno vistosa se omologata....

ma le nostre... si notano di piu'... perche'.....

ha la marma nn omologata... quindi avra' un cilindro piu' grande.... quindi avra' un carburo piu' grande....

quindi ti fanno il culo...

(se vogliono lo fanno lo stesso.... xo'...)

Inviato

L'omologazione è INUTILE se non riportata sul libretto del mezzo...

Idem per gli scooter...

La proma il marchio DGM ce l'ha... però... peccato che sul libretto risulta quello della mia padella che ora mai un so nemmeno più dove è...

Inviato

le marmitte che vendono per gli scooter non sono assolutamente omologate....hanno il marchio di omologazione CE e il TUV che sono cose diverse dall'omologazione il primo è un certificato di garanzia europeo e il secondo permette l'omologazione del pezzo sul libretto previo xò controllo e certificazione di omologazione avvenuta presso la motorizzazione....che non è poi cosa semplice da ottenere....

Inviato
le marmitte che vendono per gli scooter non sono assolutamente omologate....hanno il marchio di omologazione CE e il TUV che sono cose diverse dall'omologazione il primo è un certificato di garanzia europeo e il secondo permette l'omologazione del pezzo sul libretto previo xò controllo e certificazione di omologazione avvenuta presso la motorizzazione....che non è poi cosa semplice da ottenere....

grazie per il chiarimento.....

e allora tutti gli spuret che circolano con i marmittoni sono "inlegali"

Inviato

si non son legali....altro esempio quando cambiano le marmitte sulle moto...tolta quella originale e montate le varie AKRAPOVIC ecc ecc....non sono modifiche legali.....xkè vanno a variare le caratteristiche della moto....tutto ciò che varie le caratteristiche di fabbrica del mezzo non sono modifiche legali.....

• 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...