Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto, devo verniciare la mia rally 200 del 75/76 con mix, ero intenzionato a farla arancione, come le ho sempre viste, ma controllando i codici mi sono accorto che non c'èra. pero su un servizio di motociclismo del 72 mi sembra arancione. cosa mi consigliate? ciao Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao, per il 75 gli esperti dicono che il rosso canyon (cioè l'arancione) non era piu disponibile.

Una "legge" precisa non c'è, basta dire che alla piaggio negano addirittura di averlo fatto questo colore, quando invece c'era e come (vedi prova di motociclismo).

L'ipotesi quasi certa comunque è che quel colore ci sia stato solo nel 72, nn credo si siano mai visti esemplari dal 73 in poi rosso canyon.

Io ho un 73 e ce l'ho fatta lo stesso, perche non mi importava tanto originalità ma mi piaceva e basta.

Se tu vuoi mantenere una linea fedele all'originale te lo sconsiglio, anche se non c'è scritto nero su bianco ma è certo al 99,9% che nel 75 il rosso canyon non c'era.

E poi ultimanete, me compreso, l'abbiamo fatta tutti rosso canyon e se ne vedono un bel po!!!

Falla Polaris, è molto raro e schifosamente bello!!!

Inviato

E' vero, il grigio polaris è molto bello, ma anche questo colore sembra essere utilizzato solo nel primo anno di produzione. 72, max 73.

Un colore che si avvicina anche se lontanamente all'arancione è il rosso corallo, che (sono sicuro) nel 76 era largamente utilizzato sulla 200 rally.

ciao

franz

• 2 settimane dopo...
Inviato
...ma come già fatto tutto??

foto??

Forse era li al tintometro mentre chiedeva il colore_lingua_

Comunque meno male che finalmente è stato aperto un post sul colore 200rally.....se ne sentiva la mancanza_scul_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...