Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

mh... sono andato dal gommista ho chiesto le metzler me1 (90/90-10) e mi ha chiesto se avevo uno zip... (l'ho guardato male) xD

comunque niente... sono dovuto andare di michelin S1 che le aveva finite le ME1 e io pure le gomme l'ho finite!

Inviato

ragazzi io con la ruota davanti duro di 30 anni, e dico 30 anni toccavo la pedana per fare merenda!se ti fugge un po in curva basta essere capaci ritirarla su!

adesso ho le michelin nuove!tocco la pedana anche nel dritto...

Inviato
ragazzi io con la ruota davanti duro di 30 anni, e dico 30 anni toccavo la pedana per fare merenda!se ti fugge un po in curva basta essere capaci ritirarla su!

adesso ho le michelin nuove!tocco la pedana anche nel dritto...

Che ammortizzatore hai?

Inviato

lorè visto ke nn sono l'unico ke tocca il cavalletto o pedana....!!!cmq le michelin s1 sono ottime gomme!solo ke sulla pioggia si piega poco e niente senno vai di derapate....penso come su tutte le vespe,qui le gomme possono far poco!!

Inviato
Io fossi in te monterei Pirelli SL26. Di gomme ne ho provate tante, ma meglio di queste ce ne sono poche secondo me!

Se ti sei trovato bene sulle SL26, al prossimo cambio gomme passa a Metzeler ME1...

Io sono proprio passato dalle SL26 alle ME1 e ti posso garantire che non c'è paragone!!!

Dopo un migliaio di Km le SL26 cominciano a perdere notevolmente tenuta, problema che invece con le ME1 non ho riscontrato...

Inviato
Se ti sei trovato bene sulle SL26, al prossimo cambio gomme passa a Metzeler ME1...

Io sono proprio passato dalle SL26 alle ME1 e ti posso garantire che non c'è paragone!!!

Dopo un migliaio di Km le SL26 cominciano a perdere notevolmente tenuta, problema che invece con le ME1 non ho riscontrato...

Seguirò in consiglio! Grazie!

Inviato

Ciao mini io volevo passare dalle sm100 alle pirelli sl26 perchè mi ispirano gli intagli, se vale davveor la pena vorrei passare direttamente alle metzler me1.

ciao

ah ma le 90/90 - 10 montano sui cerchi tubeless?

Inviato

ammortizzatori rigorasemente originali!!!

mi ricordo che quando avevo ancora il 75 3t (velocità massima 65 km\h),davo via a un ragazzo con il derbi con su l'80(velocità intorno a 110),giu per le curve di montesoffio!

forse il sarta ha capito di cosa parlo

Inviato

ragazzi S1, Sono rimasto veramente stupito!!! Si scaldano immediatamente e tengono moooolto + delle michelin Dexter che avevo prima (ci sono anche caduto...)...

Ammortizzatore originali, (davanti nuovo dietro cel'ho trovato ma è ancora buono).

ahh dimenticavo, le frenate sono anche migliori

Inviato

Per la frenata ti aiuta anche il fatto che sei passato alle 90/90-10, la superficie di appoggio è un po aumentata...

Le S1 non sono affatto male le ho anch'io sulla mia Special visto che le metzeler in misura 130/70-10 non le fanno.

Ma come ti ho detto, le S1 sono gomme adatte a questo periodo dell'anno. Con la pioggia c'è poco da fare, difficile trovare una gomma che sia affidabile, anche se ho sentito parlare bene della "Schwalbe Rainman" ma non le ho provato.

Ma le S1, basta un temporale estivo e che la temperatura dell'asfalto si abbassi un po e si trasformano in saponette!!!

Invece con metzeler mi sono fatti vari inverni e mi sono sempre trovato bene. Non fanno miracoli, ma non ho mai riscontrato una differenza cosi sostanziale per un cambio improvviso di clima come con le S1.

Le SL26 invece, sempre parere personale, tengono bene per i primi Km...poi cominciano a perdere sempre di più tenuta...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...