Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
bel restauro, complimenti, ho in lavorazione anche io il mio p200e dell'80... complimenti per il colore, assomiglia al colore della mia sprint veloce (argento metallizzato) ha proprio qiuelle sfumature perlate come la tua, solo che la tua ha uno sfondo aureo, l'argento metallizzato invece è più roseo.. complimenti ancora

grazie mille_beer_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Complimenti davvero per il risultato finale,ho finito anch'io il restauro della mia RALLY180 due giorni fà e ieri ho fatto il giro di battesimo,appena possibile posterò le foto.Ciao,Flavio.

Inviato
Complimenti davvero per il risultato finale,ho finito anch'io il restauro della mia RALLY180 due giorni fà e ieri ho fatto il giro di battesimo,appena possibile posterò le foto.Ciao,Flavio.

grazimenti! e auguroni per la nuova rally

Inviato

Davvero complimenti. Sono un fissato dell'originalità ma devo dire che ogni tanto qualche personalizzazione mi colpisce davvero. Se mi permetti, però, devo dire che l'ammortizzatore anteriore, col suo colore, stona parecchio... Se lo facessi color argento o in tinta con la vespa?

Inviato
Davvero complimenti. Sono un fissato dell'originalità ma devo dire che ogni tanto qualche personalizzazione mi colpisce davvero. Se mi permetti, però, devo dire che l'ammortizzatore anteriore, col suo colore, stona parecchio... Se lo facessi color argento o in tinta con la vespa?

sì ineffetti non è il massimo ma l'originale proprio non mi piaceva..... per quest'anno resta così ma l'anno prossimo gli darò una rispolverata, grazie per il consiglio.....

Inviato

Bravissimo Vespu....ti ammiro e...invidio!

Ora però una domandina te la posso fare? Mi è sembrato di capire che il motore non l'hai sistemato te; in tal caso, quanto hai speso solo per quello? Devo farlo sistemare anch'io e voglio comicniare a farmi un'idea della spesa.

Grazie e ancora complimenti!

Inviato
Bravissimo Vespu....ti ammiro e...invidio!

Ora però una domandina te la posso fare? Mi è sembrato di capire che il motore non l'hai sistemato te; in tal caso, quanto hai speso solo per quello? Devo farlo sistemare anch'io e voglio comicniare a farmi un'idea della spesa.

Grazie e ancora complimenti!

500€ col g.t. polini nuovo se non erro..... cuscinetti, paraoli, primaria, crociera, parastrappi, e mi manca ancora carbu e marmitta, tranne g.t. tutto il resto è originale......

e consigluio a tutti di usare pezzi originali, tanto si risparmierebbe pochissimo.....

Inviato
500€ col g.t. polini nuovo se non erro..... cuscinetti, paraoli, primaria, crociera, parastrappi, e mi manca ancora carbu e marmitta, tranne g.t. tutto il resto è originale......

e consigluio a tutti di usare pezzi originali, tanto si risparmierebbe pochissimo.....

dimenticavo frizione....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...