daGTSaPX Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 ciao a tutti...sto sistemando un vespa RALLY 200 del 1972 per poterla iscrivere FMI e avrei bisongo di tre consigli da chi e' piu' esperto di me... --che colore e' l'interruttore dello stop --tipo di viti che fissano la ghiera cromata del fanale ant.(se possibile foto) --tipo di viti che fissano il bauletto sulla parte inferiore(se possibile foto) vi ringrazio in anticipo...ciao a tutti..Andrea Cita
midelt Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Ciao, - interruttore stop: secondo me va grigio chiaro ma non sono sicuro - Le viti faro sono cromate testa a taglio bombata - Le viti inferiori del bauletto sono con testa a taglio molto bombata (ben più di quelle della ghiera) Comunque la FMI non fa storie per queste piccolezze Cita
laclinica1 Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 secondo me l'interruttore è indifferente,le viti del bauletto a testa bombata a taglio,le viti della ghiera a taglio con la rondella apposita..... il mio interruttore cmq è originale ed è nero la vespa è una rally 200 del 72,vedi il mio post.... Cita
kiwi76 Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 secondo me l'interruttore è indifferente,le viti del bauletto a testa bombata a taglio,le viti della ghiera a taglio con la rondella apposita.....il mio interruttore cmq è originale ed è nero la vespa è una rally 200 del 72,vedi il mio post.... Anch'io quoto l'interruttore nero... la rondella però sulle viti ghiera non l'ho mai trovata anche da spaccato ricambi non c'è secondo me non ci va.... Stiamo comunque parlando di cose che all'fmi nemmeno sanno dove vanno montate!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 rally a minc....hia piena_beer_ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini