Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
sta di fatto che se vuoi un rally questo e' il prezzo.

io ho venduto il mio px 150 orange a 2000....

mettiamola cosi' ho dato un px+500 euro per un rally.....non mi pare male...

sbaglio?

assolutamente...purtroppo oggi è così...se vuoi una rally devi sborsare soldini....e non pochi...purtroppo è un dato di fatto...ovvio c'è sempre l'occasione...ma capita col rapporto di 1/100...e beato colui che la coglie..._cry_

Inviato
sta di fatto che se vuoi un rally questo e' il prezzo.

io ho venduto il mio px 150 orange a 2000....

mettiamola cosi' ho dato un px+500 euro per un rally.....non mi pare male...

sbaglio?

in questo caso mi sembra un ottimo scambio.........(qualche lacrimuccia per l'orange????)

Inviato
in questo caso mi sembra un ottimo scambio.........(qualche lacrimuccia per l'orange????)

lascia stare....non ho piu' gli occhi per piangere.e' stata una fedele compagna per il tuor siciliano,sardo e tunisino.

preferisco pero' conservare un ottimo ricordo che una delusione magari tra qualche mese!!

Inviato
e' stata una fedele compagna per il tuor siciliano,sardo e tunisino.

.............infatti alludevo a questo.........comunque sicuramente anche la rally sarà un'ottima compagna di viaggio, buon restauro _smile_

Inviato

e li mi confermi ciò che pensavo!!!!

Quindi tu ti separi da un mezzo solo perche cè gente che la paga il doppio e quindi alla fine diciamo che ti conviene.

NN andiamo bene.

Non fare caso a ciò che scrivo ma io ho un altra mentalità!

Per me la vespa è uguale alla vespa nn importa il nome ma è sempre vespa, potrei sembrare pazzo......forse lo sono........ah dimenticavo Buon restauro.

Inviato
e li mi confermi ciò che pensavo!!!!

Quindi tu ti separi da un mezzo solo perche cè gente che la paga il doppio e quindi alla fine diciamo che ti conviene.

NN andiamo bene.

Non fare caso a ciò che scrivo ma io ho un altra mentalità!

Per me la vespa è uguale alla vespa nn importa il nome ma è sempre vespa, potrei sembrare pazzo......forse lo sono........ah dimenticavo Buon restauro.

e' diverso tony....e' che non ho 30 mila euro da tenere immobilizzati nelle vespe.

ho cominciato con un 50 rush pagato 50 euro nel lontano 2001.

diciamo che con quei 50 euro oggi mi hanno fruttato una rally 180, un farobasso del 51 e la mojito.

chiaramente mi sono sbattuto per i restauri....ma comunque ho le 3 vespe che piu' desideravo a soli 50 euro.

Inviato
grazie Flavio....

la mia in realta dovrebbe essere giallo cromo!!!!

Sei Sicuro???

Ha tutta l'aria di essere positano!

Va bene che il digitale scazza molto i colori, ma ci avrei scommesso 1000€ che quello delle foto fosse positano.

Inviato
LUCA,io ho verniciato la mia ieri mattina e sempre giallo positano.

Bellissima.Ciao e buon lavoro,Flavio._smile_

te non hai aperto un post in merito al tuo restauro???io la mia vorrei farla giallo positano...però non ne vedo in giro..vorrei vedere meglio il colore...non hai foto???

Inviato
si perche' poi attacco i cavi nuovi e li tiro via da dietro.

il coperchio bliccasterzo e' coperto da scotch

luca avrei tolto però almeno il copri bloccasterzo!!!per i cavi potrei anche sser d'accordo con te...anche se io sinceramente li sfilo...però fai anche bene te in quanto ti resta una guida poi....

Inviato
te non hai aperto un post in merito al tuo restauro???io la mia vorrei farla giallo positano...però non ne vedo in giro..vorrei vedere meglio il colore...non hai foto???

Sono un pò andicappato nell'inserire foto con il P.C. ma appena ho un 'attimo di tempo provvedo,in lavoro o a restauro finito.Ciao,Flavio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...