Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao a tutti...sono nelle vostre mani...devo fare i fori per le strisce della pedana...trattasi di una vespa rally 200...ho sostituito la pedana con una nuova perche marcia...e ora come faccio???confido un un vostro aiuto....help help...grazie ciao

Modificato da laclinica1
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

fai come ho fatto io, trovi una buona anima che ti dia le dimensioni giuste, ti armi di righello e uniposca bianco e segni i buchi corrsipondenti anche alle strisce pedana, e oplà il gioco è fatto ;)

Inviato

anch'io dovrò fare i buchi sul mio px.... appena darò il fondo, prima di levigarlo mi metterò con un paio di pinze a grip o a scatto, insomma di quelle che si regolano e rimangono chiuse da una molla...... le incastro come dovrebbero andare (ovviamente senza formule scientifiche ma ad occhiometro, l'importante è che facciano un bel effetto) prendo un bel uniposca o simili a punta fine, faccio i segni, poi levo tutto e buco. Regolandomi su quella più esterna sul quale è impossibile sbagliare visto che segue esattamente la sagoma esterna appunto della pedana....... facile no???

non sono esperto, anzi non l'ho ne mai fatto, ne visto fare, ma a rigor di logica penso possa andare bene..... ti consiglio tuttavia di chiedere a qualche più esperto conferma come farò io prima di iniziare..... buon rimontaggio!

Inviato
anch'io dovrò fare i buchi sul mio px.... appena darò il fondo, prima di levigarlo mi metterò con un paio di pinze a grip o a scatto, insomma di quelle che si regolano e rimangono chiuse da una molla...... le incastro come dovrebbero andare (ovviamente senza formule scientifiche ma ad occhiometro, l'importante è che facciano un bel effetto) prendo un bel uniposca o simili a punta fine, faccio i segni, poi levo tutto e buco. Regolandomi su quella più esterna sul quale è impossibile sbagliare visto che segue esattamente la sagoma esterna appunto della pedana....... facile no???

non sono esperto, anzi non l'ho ne mai fatto, ne visto fare, ma a rigor di logica penso possa andare bene..... ti consiglio tuttavia di chiedere a qualche più esperto conferma come farò io prima di iniziare..... buon rimontaggio!

Si può essere un metodo accettabile...ma un conto è fare ad okkio su un px un'altro su una rally...forse merita di perderci un po più di tempo ma fare un lavoro a regola d'arte...

Non hai nessuno del vespaclub più vicino a te con una rally per prendere le misure dal vivo

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...