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Inviato

Ciao ragazzi....

sono un pò triste perchè ho perso le chiave del mio px e non ne ho un paio di scorta...

Il quesito è abbastanza banale ma magari mi date qualche dritta o consiglio utile...

Che si può fare?

...semplicemente cambiare il notolino di accensione e del sellino?

grazie a tutti in anticipo...........

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Inviato

Bè sì io cambierei i notolini. Non costano tanto e sono facili da sostituire, e poi con i notolini nuovi avresti anche la chiave di scorta, che a quel punto custodirei al sicuro ;)

Inviato
Bè sì io cambierei i notolini. Non costano tanto e sono facili da sostituire, e poi con i notolini nuovi avresti anche la chiave di scorta, che a quel punto custodirei al sicuro ;)

Purtroppo mi sembra l'unica soluzione._cry_

Inviato

Io ho 4 copie (non si sa mai!!) e quando faccio raduni, mi porto dietro una copia che metto in scatola magnetica sotto la sacca. Metti che le perdo, riesco a tornare a casa senza dover spaccare il bloccasterzo!!

Inviato

Io ho lasciato la chiave nella borsa dell morosa...15 km da casa...Per fortuna la vespa non aveva il bloccasterzo, cacciavite a stella, ho aperto il cruscotto, staccato il filo verde e messo un pezzo do nastro... E sono arrivato a casa...

Inviato

in questi casi si può portare la vespa da un fabbro, far aprire la serratura della sella e fargli fare una ricostruzione della chiave. costa meno di cambiare tutti i blocchetti ed è più veloce, a parte il trasporto della vespa chiusa che richiede un furgone.

copie delle chiavi tante e ovunque, sopratutto in viaggio.

Inviato
Io ho 4 copie (non si sa mai!!) e quando faccio raduni, mi porto dietro una copia che metto in scatola magnetica sotto la sacca. Metti che le perdo, riesco a tornare a casa senza dover spaccare il bloccasterzo!!

Stea.... al prox raduno la Vespa non la trovi piùùùù

_ipno_

G R A N D E M A G O O O O !!!!!

Inviato
Io ho lasciato la chiave nella borsa dell morosa...15 km da casa...Per fortuna la vespa non aveva il bloccasterzo, cacciavite a stella, ho aperto il cruscotto, staccato il filo verde e messo un pezzo do nastro... E sono arrivato a casa...

in alternativa potevi staccarlo dalla centralina del motore, togliendo soltanto il cofano motore.

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